Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUEST'ANNO voglio diventare CATTIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    SE IL DETTO FOSSE "PORGI L'ALTRA MINKIA" sarei sicuramente facilitato auahahha

perch? ???... ne hai una di scorta....?? quella della festa????

Comment

• Font Size
      secondo me ad essere cattivi non ci si guadagna nulla....anzi ci si perde....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cuoricina
        secondo me ad essere cattivi non ci si guadagna nulla....anzi ci si perde....

con voi donne ci si guadagna.... e basta...

Comment

• Font Size
          Franc? rispondo a te e non solo mi ci metto anche io nella categoria.....................
          A Napoli si usa dire " CHI NASC TUNN NUN MOR QUADR " chi nasce tondo non muore quadrato....................
          La sfiducia e la tristezza a volte ci prende e ci f? vedere tutto nero......ma noi siamo fatti cos? e non cambieremo mai te lo dico io anche quando ci proponiamo per l'ennesima volta di cambiare.................
          E poi chi non ci apprezza cos? vuol dire che non ha capito chi siamo..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            con voi donne ci si guadagna.... e basta...
            ? vero anche questo.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by megghi1972
              Franc? rispondo a te e non solo mi ci metto anche io nella categoria.....................
              A Napoli si usa dire " CHI NASC TUNN NUN MOR QUADR " chi nasce tondo non muore quadrato....................
              La sfiducia e la tristezza a volte ci prende e ci f? vedere tutto nero......ma noi siamo fatti cos? e non cambieremo mai te lo dico io anche quando ci proponiamo per l'ennesima volta di cambiare.................
              E poi chi non ci apprezza cos? vuol dire che non ha capito chi siamo..............
              parole giustissime....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuoricina
                ? vero anche questo.......

ma vorrei ke nn lo fosse!!!

Comment

• Font Size
                  Secondo me è tutto tempo sprecato cambiare perchè gli altri "apparentemente" son vincenti.....
                  IO SONO COSI',buono se c'è da essere buono,immensamente stronzo se c'è da esserlo........
                  Chi non apprezza il mio lato buono, o se ne apprifitta.......bhè non ti meravigliare se prima o poi assaggi il mio lato stronzo e ci rimani male......
                  Ogni cosa a suo tempo.......

Comment

• Font Size
                    Fra per come ti conosco... posso dire che non ce la farai mai... ma pèenso di capire cosa intendi dire

Comment

• Font Size
                      non occorre che diventi x forza cattivo....io ho imparato a misurar la mia bontà.....con chi se la merita e chi no....
                      si kiama VIVERE e lasciar VIVERE....
                      alla fine riesci a circondarti delle persone che si meritano il nostro rispetto e viceversa....
                      auguri fra'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        non occorre che diventi x forza cattivo....io ho imparato a misurar la mia bont?.....con chi se la merita e chi no....
                        alla fine riesci a circondarti delle persone che si meritano il nostro rispetto e viceversa....
                        auguri fra'...
                        PAROLE SANTE!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder
                          non occorre che diventi x forza cattivo....io ho imparato a misurar la mia bont?.....con chi se la merita e chi no....
                          auguri fra'...
                          Si.. ma ? difficile quando parti fidandoti sempre di tutti.. io per esempio non vedo mai motivo per cui una persona dovrebbe mentire.. invece poi regolarmente scopro che lo fa..

Comment

• Font Size
                            basta cercare di conoscere un po' la persona che si ha davanti francesca....
                            nn che sia facile ovvio, io prima di dare fiducia ad una persona ci metto un bel po'....forse nn è un bene xkè la gente a volte si chiede xkè nn lego da subito o se lego son sempre un po' distante....e mi crede uno ke se la tira...ma in realtà son uno che troppe volte la presa nel ''post''....e ha paura di stare ancora male....
                            cmq mi capita ancora di prenderlo in culo...purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megghi1972
                              megghy quello che dici e vero,ma visto che mi conosci bene,sai pure che il piu delle volte,ad esser sinceri e leali lo si piglia solo in quel posto,io sinceramente sono davvero stufo di sentirmi dire dalla tipa di turno "tu 6 un bravo ragazzo,sei buono e vedrai che trovi quello che cerchi",si pero' vorrei capire perche in quel momento con me certe cose le fa....porca tr.....mi sento dire che ormai mi sono chiuso a riccio,che non lascio interpretare la mia persona,allora io vorrei proprio sapere che cazz fare,e ti lasci andare e sei buono,e non ti lasci andare sei un riccio...echecazz io son davvero stufo

Comment

• Font Size
                                oh si parla in generale... persone, amici, clienti, colleghi, ragazza/o...

Comment

X
                                Working...
                                X