Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUEST'ANNO voglio diventare CATTIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUEST'ANNO voglio diventare CATTIVO

davvero.. sono abbastanza stufo di stare a guardar eil mondo che va a scatafascio e lottare contro corrente... facendo sempre da perno su cui gli altri comodamente si adagiano.. voglio anche io essere inaffidabile, bugiardo frivolo.. voglio anche io farmi organizzare le serate perfettamente senza battere ciglio.. mi sono proprio rotto le palle di fare da elemento su cui si puo' contare.. stando sempre sul chi va la' con tutti.. e che ***** voglio imparare a vivere A CASO come fa l'italiano/a MEDIO/A

spero di riuscirci...

imperativo del 2006: CHI SE NE FREGA, AZZI SUOI

PS: non ci riusciro' mai .. lo so

• Font Size
    io ci sto riuscendo

Comment

• Font Size
      nn credo che puoi cambiare cosi radicalmente se sei buono di carattere nn riesci a fregartene di tutti anch io sono come te

Comment

• Font Size
        fra io penso di conoscerti bene e ti posso solo dire qst,visto che siamo molto simili credo che non ci riusciremo mai,anche io vorrei essere un po' stronzo,visto che quelli che lo sono intorno a me sembrano aver vita facile,ma non e' nel mio carattere ed ogni tanto mi girano le palle per qst,ormai vivo alla giornata per certi aspetti,a domani non ci penso minimamente.e brutto da dire ma e cosi

Comment

• Font Size
          molto simili si .. ma sono molto piu' vendicativo ed orgoglioso.... e qnd schcatta la viuleenzz sono dolori... (viulenza morale... visto che non ho piu' forza fisica ziobilly!)

Comment

• Font Size
            Secondo me siete carini come siete.. in particolare Gio.. visto che ci ho parlato un po' più spesso..
            Non vedo perchè voler cambiare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              Secondo me siete carini come siete.. in particolare Gio.. visto che ci ho parlato un po' pi? spesso..
              Non vedo perch? voler cambiare..

vero!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Alcuni intendono la cattiveria come egoismo e profitto personale, io la intendo come strenua difesa di ciò in cui credo, io sono già cattivo, anche troppo...

Comment

• Font Size
                  Secondo me siete carini come siete.. in particolare Gio.. visto che ci ho parlato un po' pi? spesso..

SEGUO LA MODA....

Comment

• Font Size

io parlo x me: uno vuole cambiare dopo che si ? rotto di prendere fregature da finti "amici"

Comment

• Font Size
                      Fra..: So Io Come Farti Diventare Veramente Cattivo.. Vieni Una Serata Con Me Al Boudica (melegnano).................

Comment

• Font Size
                        UAHAHAHAHAH li sarebbe davvero PAN PE' I MIEI DENDI (come disse abatantuono)

Comment

• Font Size
                          VIUUUUUUUUUUUULENZA... comq fra credo che sei buono di natura e difficile modificarsi.. il carattere... se poi ci riesci... insegnami.. vorrei crescere....ahhh

COMQ AL BOUDICA CI DEVI VENIRE DAVVERO..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            io parlo x me: uno vuole cambiare dopo che si ? rotto di prendere fregature da finti "amici"
                            io ne ho prese tante.. da persone per cui mettevo la mano sul fuoco..
                            ma sono convinta che chi nasce rotondo.. non cambia..
                            secondo me non ? giusto cambiare per le persone che ci circondano.. diventare un po' pi? duri e selettivi ok.. ma hai idea in natura quanto ci vuole per un adattamento? Figurati con una persona.. e poi se cambi cosa risolvi?
                            Semplicemente non sei pi? tu.. e ti perdi la persona giusta per te.. che sicuramente c'? da qualche parte..
                            Il fatto che si incontrino persone stronze non vuol dire che noi dobbiamo essere tanto fessi da prendere esempio da loro..

Comment

• Font Size
                              Se ti conosco bene da quello che scrivi.... mi sa un po' difficile.....

Comment

X
                              Working...