Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero.. sono abbastanza stufo di stare a guardar eil mondo che va a scatafascio e lottare contro corrente... facendo sempre da perno su cui gli altri comodamente si adagiano.. voglio anche io essere inaffidabile, bugiardo frivolo.. voglio anche io farmi organizzare le serate perfettamente senza battere ciglio.. mi sono proprio rotto le palle di fare da elemento su cui si puo' contare.. stando sempre sul chi va la' con tutti.. e che ***** voglio imparare a vivere A CASO come fa l'italiano/a MEDIO/A
spero di riuscirci...
imperativo del 2006: CHI SE NE FREGA, AZZI SUOI
PS: non ci riusciro' mai .. lo so
Secondo me non ce la fai, se nasci affidabile disponibile ... cos? resti, che poi ? anche meglio
sai ti capisco benissimo, e ti posso dire ke ci puoi riuscire benissimo solo ke 1gg ti guarderai allo spekio e ti kiederai ki 6veramente, nn 6 tu quello ke deve cambiare sono gl'altri ke sono sbagliati, e poi scusa xke essere 1dei tanti???
tu cosi come 6 nn 6 l'ombra di nessuno gl'altri di te...
fra.. casomai ci riuscissi ..poi mi spieghi come si fa??.... mi sono un po rotto le palline ankio di vedere il mondo attorno pieno di egocentrici maleducati bastardi.. e non riuscire a rendere pan per focaccia...
davvero.. sono abbastanza stufo di stare a guardar eil mondo che va a scatafascio e lottare contro corrente... facendo sempre da perno su cui gli altri comodamente si adagiano.. voglio anche io essere inaffidabile, bugiardo frivolo.. voglio anche io farmi organizzare le serate perfettamente senza battere ciglio.. mi sono proprio rotto le palle di fare da elemento su cui si puo' contare.. stando sempre sul chi va la' con tutti.. e che ***** voglio imparare a vivere A CASO come fa l'italiano/a MEDIO/A
spero di riuscirci...
imperativo del 2006: CHI SE NE FREGA, AZZI SUOI
PS: non ci riusciro' mai .. lo so
Non ci riuscirai mai perche' sei buono di indole Fra' !
io parlo x me: uno vuole cambiare dopo che si ? rotto di prendere fregature da finti "amici"
concordo.....
anke io vorrei cambiare, soprattutto con certa gente, amici, ragazze, amiche, persone.... per? nn ci riesco.... se ce la fai fra hai tt la mia ammirazione, ma se vuoi un consiglio, nn cambiare con tutti, cambia solo con ki o nn conosci o ki se lo merita (si merita un comportamento di merda)....
a mio giudizio fra la gente nasce cattiva non lo diventa.... l'essere buono equivale a essere scemo e sinceramente ? frustrante. ti giuri di cambiare ma poi si ? sempre uguali.....
a mio giudizio fra la gente nasce cattiva non lo diventa.... l'essere buono equivale a essere scemo e sinceramente ? frustrante. ti giuri di cambiare ma poi si ? sempre uguali.....
ed ? meglio cos?!
ragazzi, siete apprezzati per quello che siete, non cercate di sembrare diversi!
Comment