Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi domenica 8 gennaio 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oroscopo di oggi domenica 8 gennaio 2006

    Ariete
    La casa dei beni materiali vede oggi la congiunzione fra la Luna e Marte. Questo vuol dire che potreste avere idee potenzialmente pericolose per il vostro portafogli. Evitate di fare scelte che implichino impegni economici, altrimenti potreste sentirvi pentiti abbastanza presto! Potrebbe esservi inoltre un po' di nervosismo nei confronti della persona amata. Chiedetevi se davvero sbaglia come vi sembra!

    Toro
    Il vostro segno ospita oggi Luna e Marte congiunti. Come risultato di quest'aspetto, sarete molto reattivi e non si potra' competere con voi. Se siete soliti partecipare a qualche gioco, oggi le probabilita' di vittoria saranno molto alte. Inoltre, apparirete molto affascinanti. Non siate timidi e fatevi notare dalla persona che vi fa battere il cuore! Farete breccia con facilita'!

    Gemelli
    Perche' permettete a qualcuno di farvi innervosire in maniera cosi' palese? Luna e Marte sono nella casa dei nemici segreti e vi espongono alle provocazioni altrui. Se volete che il caso vi accompagni, non cedete alla tentazione di abbassarvi al livello di chi vi vuole male! Siate indifferenti! Anche in amore, non mostratevi troppo gelosi nei confronti della persona amata, o farete il gioco di chi vuole scalzarvi!

    Cancro
    Una forte determinazione giunge oggi dall'aspetto formato fra Luna e Marte, che sono entrambi favorevoli per il vostro segno, oggi. Vi verra' in mente qualcosa di importante da fare domani, alla ripresa dei compiti di tutti i giorni. Il fato sara' dalla vostra, vedrete! Non si puo' neanche negare che sarete dotati di un certo fascino. Se conoscete gente nuova, vi accorgerete che vi terra' gli occhi addosso!

    Leone
    Sarete piuttosto pigri, per la congiunzione fra la Luna e Marte, per voi difficile. Tuttavia, bastera' un nonnulla per farvi innervosire. Non e' la giornata per avere a che fare con persone importanti per la vostra vita. Il risultato della chiacchierata non sarebbe affatto positivo! Lasciate in pace almeno la persona amata, che potrebbe trovarsi al centro del vostro nervosismo in maniera del tutto ingiustificata!

    Vergine
    Il vostro elemento vede oggi la congiunzione fra la Luna e Marte. Potete fare progetti, oggi. La loro buona riuscita e' quasi assicurata! Se vi fate consigliare da qualcuno, oggi potreste infatti farvi venire qualche buona idea per far entrare soldi in piu' nel portafogli! La persona amata vi trovera' quasi irresistibili. Cercate di passare con lei qualche ora in piu' del solito!

    Bilancia
    La Luna ha lasciato l'opposizione al vostro segno. Grazie a cio', apparirete piu' affabili di quanto sia successo negli ultimi giorni. In generale, potreste approfittare della domenica per chiedere quei consigli che non avevate voglia di farvi dare, ultimamente. La persona che vi fa battere il cuore vi trova oggi piu' sensuali. Non e' escluso che organizzi lei stessa un incontro, che si rivelera' molto intrigante!

    Scorpione
    Cercate di mantenere la calma, oggi! Luna e Marte sono opposti al vostro segno. Bastera' una parola sbagliata, anche magari da una persona a cui volete bene, per farvi sobbalzare e prendere decisioni poco fortunate, di cui magari vi pentirete in seguito! Cercate di non trattare male la persona che vi piace di piu'. Potreste addirittura dirle parole che non pensate, pesanti e difficilmente recuperabili!

    Sagittario
    Non sottovalutate i malanni di stagione, in questa giornata! La Luna e' nella vostra casa della salute ed e' in aspetto con Marte. Potreste essere distratti e prendervi un raffreddore o un forte mal di gola. State attenti. Forse sara' meglio passare la giornata in casa. Magari non da soli, visto che vi bastera' alzare il telefono per convincere qualcuno a venire da voi a farvi da infermiere o infermiera!

    Capricorno
    Il bell'aspetto fra la Luna e Mercurio, che transita nel vostro segno, vi rende oggi vispi e simpatici. Saprete bene cosa fare per ottenere il massimo col minimo sforzo. Potreste stringere una nuova amicizia, che si rivelera' molto importante per il vostro futuro professionale o affaristico. Con il sesso opposto, saprete bene cosa volete e avrete le armi per raggiungerlo in fretta!

    Acquario
    Oggi sarete assaliti da una certa pigrizia, che innervosira' i parenti e, se siete impegnati, la persona amata. Sara' difficile farvi staccare dalla poltrona. Ebbene, ricordate che la fortuna aiuta gli audaci. Se vi mostrate cosi' stanziali, cosa volete ottenere? Inoltre, la persona amata potrebbe lamentarsi perche' non sapete accettare che abbia altre amicizie, e mostrerete una possessivita' oggi fuori luogo.

    Pesci
    Il bell'aspetto formato dalla Luna con il vostro segno rende la vostra conversazione molto piacevole per tutte le persone che vi incroceranno in questa giornata. Avrete un'attenzione particolare al denaro, che vi fara' venire belle idee di risparmio, implementabili gia' da domani. La stessa Luna vi rende molto sensuali nei vostri movimenti. Ve ne accorgerete grazie alle occhiate di una persona che non vi dispiace!


  • Font Size
    #2
    Gemelli
    Perche' permettete a qualcuno di farvi innervosire in maniera cosi' palese? Luna e Marte sono nella casa dei nemici segreti e vi espongono alle provocazioni altrui. Se volete che il caso vi accompagni, non cedete alla tentazione di abbassarvi al livello di chi vi vuole male! Siate indifferenti! Anche in amore, non mostratevi troppo gelosi nei confronti della persona amata, o farete il gioco di chi vuole scalzarvi!

    'Giorno Funai
    Mi piace quando la mattina mi presenti questi oroscopi distruttivi...............sarà sicuramente una giornata indimenticabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gemelli
      Perche' permettete a qualcuno di farvi innervosire in maniera cosi' palese? Luna e Marte sono nella casa dei nemici segreti e vi espongono alle provocazioni altrui. Se volete che il caso vi accompagni, non cedete alla tentazione di abbassarvi al livello di chi vi vuole male! Siate indifferenti! Anche in amore, non mostratevi troppo gelosi nei confronti della persona amata, o farete il gioco di chi vuole scalzarvi!



      avete capito raga'? Oggi nun me fate incazza'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scorpione
        Cercate di mantenere la calma, oggi! Luna e Marte sono opposti al vostro segno.
        Solo oggi??

        Bastera' una parola sbagliata, anche magari da una persona a cui volete bene, per farvi sobbalzare e prendere decisioni poco fortunate, di cui magari vi pentirete in seguito!
        Routine..

        Cercate di non trattare male la persona che vi piace di piu'. Potreste addirittura dirle parole che non pensate, pesanti e difficilmente recuperabili!
        Già..

        Uff.. mi sa che da quanto sono acida mi devo fare il bagno con ilbicarbonato..
        Last edited by francesca; 08-01-06, 10:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao funai


          preferivo quello di ieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77
            Gemelli
            Perche' permettete a qualcuno di farvi innervosire in maniera cosi' palese? Luna e Marte sono nella casa dei nemici segreti e vi espongono alle provocazioni altrui. Se volete che il caso vi accompagni, non cedete alla tentazione di abbassarvi al livello di chi vi vuole male! Siate indifferenti! Anche in amore, non mostratevi troppo gelosi nei confronti della persona amata, o farete il gioco di chi vuole scalzarvi!

            'Giorno Funai
            Mi piace quando la mattina mi presenti questi oroscopi distruttivi...............sar? sicuramente una giornata indimenticabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bilancia
              La Luna ha lasciato l'opposizione al vostro segno. Grazie a cio', apparirete piu' affabili di quanto sia successo negli ultimi giorni. In generale, potreste approfittare della domenica per chiedere quei consigli che non avevate voglia di farvi dare, ultimamente. La persona che vi fa battere il cuore vi trova oggi piu' sensuali. Non e' escluso che organizzi lei stessa un incontro, che si rivelera' molto intrigante!


              bo!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il mio oroscopo ? positivo sempre e solo quando non ho un ***** da fare...


















                e c'ho pure il mal di testa oggi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by missmela
                  il mio oroscopo ? positivo sempre e solo quando non ho un ***** da fare...


                  e c'ho pure il mal di testa oggi!!

                  idem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma da dove li prendi questi oroscopi? Dalle cartine dei Baci?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X