Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancini ? pazzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mancini ? pazzo!

    Leggetevi st? articolo, quando ho letto quello evidenziato in rosso mi sono ribaltato!

    P.S. per quelli che non glie ne frega una mazza del calcio: non scrivete kle solite cose!

    Cassano al Real, Mancini furioso
    "Parlano di vivai e non lo trattengono"

    A Roberto Mancini non ? andato gi? il passaggio di Cassano al Real Madrid. "Si parla tanto di vivai e poi Cassano, che ha 23 anni, va al Real - ha commentato il tecnico dell'Inter - E' un bravo ragazzo, un grande calciatore, merita una grande squadra: nessuno lo ha trattenuto". Poi, frecciata a Moggi: "Ha detto che non credo alla rimonta? Parla cos? perch? ha paura, se perdono altri due o tre punti, per loro ? finita".

    Nella vigilia del match con il Siena, Roberto Mancini parla anche del passaggio di Cassano al Real Madrid, che ad un certo punto sembrava poter approdare proprio all'Inter, non lesinando una frecciatina anche a chi afferma che i vivai italiani non vengono presi in considerazione."E' un giocatore che io stimo - ha dichiarato il tecnico nerazzurro - e gli auguro di fare bene al Real. Se nessuno ha fatto niente per trattenerlo in Italia, per?, poi ? assurdo che si continui a parlare dei problemi dei vivai. Se si trova un giovane di talento non si pu? fare andar via". Nessun commento, invece, su Christian Vieri: "Non conosco i motivi del suo disappunto e non mi va di parlare di questo".
    Mancini risponde prontamente anche a quanto affermato da Luciano Moggi nei giorni scorsi. Il direttore generale juventino aveva affermato che neppure il tecnico nerazzurro crederebbe ad una possibile rimonta dell'Inter. "Moggi ha paura - ha affermato il tecnico jesino - lui conosce bene il calcio e sa che se la Juve perde due-tre punti in poche giornate, per loro ? finita. Moggi sa che se accade questo il campionato ? riaperto. Noi dobbiamo vincere, gi? da Siena, poi vedremo cosa accadr?. Alla ripresa del campionato, dopo una lunga sosta, mi interessa solo il risultato, non giocare bene come avevamo fatto prima dell' interruzione. Sappiamo che la ripresa ? difficile, ma lo ? per tutti ed io ho la certezza che l' Inter ha lavorato bene".
    Una parola va anche alle condizioni dei suoi. "Adriano? Sta bene e ha smaltito il colpo alla testa. Martins ha chiesto di partire dopo la partita di Siena? Davvero un gesto apprezzabile".

  • Font Size
    #2
    ma che....è geloso per caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha ragione Mancini.Moggi se la fa sotto....dalle risate a legger quel che dice Cesare Ragazzi de noattri'.Mancio ripigliati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cosa dovrebbe dire? Il campionato è finito lottiamo per il secondo posto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Baylisstic
          Cosa dovrebbe dire? Il campionato ? finito lottiamo per il secondo posto?
          tutto l'anno scorso ha ripetuto che credeva fermamente nella rimonta.Ed infatti...Dovrebbe essere un p? pi? originale, e non tirare in mezzo gente che tutto sembra tranne che preoccupata..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Baylisstic
            Cosa dovrebbe dire? Il campionato ? finito lottiamo per il secondo posto?
            non ho detto ke dovrebbe dire questo, ma se dicesse semplicemente ci crediamo ha e deve avere tutto il diritto di crederci, ma dire "se perdono altri due o tre punti, per loro ? finita" lo vedo veramente ridicolo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZAMBO77
              dire "se perdono altri due o tre punti, per loro ? finita" lo vedo veramente ridicolo!
              quoto, da viola mi duole dirlo ma se i gobbi guadagnano altri due o tre punti ? finita x tutti gli altri!
              Ogni tanto star zitti non sarebbe una cattiva idea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ed infatti..............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi della Lazio..diciamo sempre...Mancini uomo di merda....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Noi della Lazio..diciamo sempre...Mancini uomo di merda....
                    Neppure qui lasci? un bel ricordo....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X