Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il passaggio va in base ai kw.........sotto i 55kw il prezzo è standard dopo sono legnate.........la mia con 162kw ho pagato il passaggio 814€
poi va anche in base alla provincia............
ti spiego, io devo dare dentro la mia macchina (160cv) ad un concessionario per prendere fuori un'altro usato (136cv). Per il passaggio della mia vogliono 200 ? (e questo sarebbe il minipassaggio), per quella che acquisto invece ne vogliono 400 ?.
Volevo sapere se questi prezzi sono giusti o meno!
ti spiego, io devo dare dentro la mia macchina (160cv) ad un concessionario per prendere fuori un'altro usato (136cv). Per il passaggio della mia vogliono 200 ? (e questo sarebbe il minipassaggio), per quella che acquisto invece ne vogliono 400 ?.
Volevo sapere se questi prezzi sono giusti o meno!
per la bmw ti fanno un prezzo di favore..se vai tu da privato lo pagheresti di pi?..
il mini alla fine sarebbe meta passaggio della tua auto? scusa e tu paghi per intero.. il passaggio della nuova.. dovresti trattare secondo me... (bo chissa se hai capito)....
il mini alla fine sarebbe meta passaggio della tua auto? scusa e tu paghi per intero.. il passaggio della nuova.. dovresti trattare secondo me... (bo chissa se hai capito)....
Comment