Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ne ho idea,anche perche' i miei amici non potevano avvisarmi della mina vagante,io dopo averlo sfilato via non so' cosa ha fatto,il problema a che anche se arrivava uno a 130 se non te ne accorgi per tempo(anche perche con il buoi e piu difficile valutare la velocita del veicolo che precede)sarebbe successo un casino,io spero che non sia accaduto nulla
prima di nizza ci siamo fermati dopo un casello per fare il cambio guida,sincro salta dietro ed io mi rimetto alla guida del megane,gli altri ripartono ed io perdo 2 minuti per sistemare alcune cose,poi riparto,guadagno la 3? corsia,inizio a tirare un po',ad un certo punto dopo un curvone a sx mi son trovato un'auto "ferma" in 3? corsia,bhe in meno di 200 metri il megane per fortuna si e fermato da 180 a 0,la cosa brutta e che qnd sono arrivato sotto qst qua che procedeva a 10 all'ora ed gli ho suonato il clacson sto cazz di coglion si e' fermato proprio,la mia paura era que?llo di venir tamponato visto che eravamo in 3? corsia e c'era un po' di traffico,culo ne ho avuto,un po' di bravura perche' son riuscito a frenare per tempo senza far sbandare la macchina visto che qnd l'ho visto ero appena uscito dal curvone
scorpion con uno sprinter passo lungo,5 moto sul furgone piu 2 macchina(la mia e quella di vision)per non caricare troppo il furgone e andare fuuori massa ,oltre naturalmente per muoversi li a cartagena visto che in 2 macchine in 7 persone si sta comodi,almeno il furgo e rimasto nel paddock
Comment