Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dav sei uscito dal tunnel del chin? energy e ora sei entrato in quello della lemonsoda
la marmottinja secondo me dopo averne bevuti due litri ha assunto le sembianze di un pesce palla...
azzo 3 pagine di posts per un po' di lemonsoda?!?!
Ma io mi domando: se per errore mandavi gi? un po' di varecchina, cosa succedeva? Scoppiava il forum?!?!
Scherzi a parte, ? vero che fa malissimo! Lo sento quando ne bevo (ultimamente sempre meno). Quando scende nello stomaco sembra un pallone che si gonfia!!
ieri ho bevuto la bottiglia da 1 litro e 1/2 in meno di 5 minuti
e oggi + di 2 litri in tutta la gionata...
mi sento + gonfio del solito... adesso comincio a volare
scooooooooooppioooooooooo
io non ho mai provato la lemon ma da qualche mese vado di oran soda, ? tutta una questione di gas e di quanto velocemente espelli tale gas, se o tieni dentro ? chiaro che ti sentirai molto gonfio ma se lo espelli subito (nella modalit? che + ti aggrada) vedrai che andr? tutto molto meglio, f?des!
io non ho mai provato la lemon ma da qualche mese vado di oran soda, ? tutta una questione di gas e di quanto velocemente espelli tale gas, se o tieni dentro ? chiaro che ti sentirai molto gonfio ma se lo espelli subito (nella modalit? che + ti aggrada) vedrai che andr? tutto molto meglio, f?des!
Comment