Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera 147

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion
    metti un treno di Eagle F1


    fenomenali
    azz SCORPION le F1 mi sembrano tutto tranne che fenomenali

    ne ho messi due treni sulla mia saxo nella misura 195/45 15
    il primo treno ho messe le prime F1 quelle con disegno a freccia...Ok sul bagnato ma sull'asciutto fanno ridere
    poco fa altro treno,stavolta le nuove F1,pensando che la situazione fosse migliorata...invece niente...ottime sul bagnato,ma sull'asciutto non hanno un minimo di prestazioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ponteHRC
      boh fai tu che una da 17" (215-225 /40-45) buona a prezzo pieno dovrebeb venire sui 160-200?

      un treno di 15 (dipende poi dall'altezza marca ecc ecc) penso che con 50-90? a gomma te la cavi dipende da parecchi fattori...
      dipende da troppi fattori

      una 195/50 15 non costa niente
      un treno lo porti via a 250? montato e bilanciato
      idem per la 205/50 15
      4 gomme per la mia macchina,montate e bilanciate costano circa 500?,sempre su cerchio da 15(ma girando un po' si trovano a meno,io vado da rinaldi a bergamo che con meno di 400? monto il treno)
      dipende se la misura che monta la 147 e' molto comune oppure no
      per farti un esempio:
      4 gomme 185/55 14 costano un botto esagerato per essere su cerchio da 14,da un gommista normale non arrivi a 500e ma quasi
      4 gomme 205/55 16 al contrario non costano moltissimo per avere calettamento 16,le montano molte auto(tutto il gruppo VW in primis)

      Comment


      • Font Size
        #33
        compra una jeep

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...le gomme e i cerchi son qua che ti chiamano andreaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #35

            \

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stecca975

              STO USANDO UN AMICO COME CAVIA... se tutto va bene sto sito ? una BOMBA!

              certo che GOMMADIRETTO parafrasando potrebeb significare SGOMMATE COL CULO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ponteHRC
                STO USANDO UN AMICO COME CAVIA... se tutto va bene sto sito ? una BOMBA!

                certo che GOMMADIRETTO parafrasando potrebeb significare SGOMMATE COL CULO
                NEL FORUM BMWPASSION LE COMPRANO IN PARECCHI DA LORO ,E CONSEGNONO VELOCEMENTE CON GOMME FRESCHE, MEGLIO DI COS?....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stecca975
                  esatto...io non ho mai provato a prenderle per? i prezzi sono veramente buoni.
                  pi? costano le gomme e pi? c? la differenza.
                  certo che se devi prendere un 185/60.14 allora non conviene perch? il prezzo ? lo stesso per? per esempio su un treno per una bmw da 18 runflat il costo era di 1400 dal mio fornitore e 1000 da gommadiretto..
                  per? non le ho prese comunque...troppo rischioso in caso di difetti o problemi o errore di spedizioni ecc..ecc...se una gomma andasse cambiata non puoi tenere il cliente il ballo settimanane,fare bolle di ritorno e sbattimenti vari.
                  per un privato forse ? conveniente perch? non esigenze di fretta ecc..ecc..
                  l'importante ? che se non sono misure costosissime faccia bene il conto tra quello che risparmia e quello che poi gli coster? il montaggio considerando che un gommista italiano non ? felicissimo di montare gomme portate dal cliente.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X