Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono appena rientrato a casa con mio figlio siamo andati alla festa della befana organizzata dalla C.R.I. che spasso! tutto il giorno sopra le jeep a fare gincane in mezzo ai boschi che andare ragazzi
TEX... IO HO IL VINILE DELL'INIZIO CHE METTEVANO SEMPRE IN SALA 2...... SE VUOI TI DO IL TITOLO COSI' PIANGI E LA SCARICHI SE LA TROVI ;-)...
non frequentare mario il polso... il suo nick dice tutto sulla sua attivita' sessuale ... e poi è un assicuratore... BRUTTA GENTE QUELLA uahahah ;-)
la su' che sunt un teru' de cu... ma mi sun de milan.. roba de l'alter mund è!?
(in milanese le vostre "o" diventano "u" e le "e "diventano "i " ;-)
DA BULLDOZER PROJECT:
DA BULLDOZER PART II è il titolo
se non la trovi ti registro sul pc l'mp3 del vinile e te lo passo.... mi viene la pelle d'oca... è lenta... c'erano tutti gli zarroni che la ballavano mentre i cattivi si scaldavano a sorsi di ammazzacammelli.. ec ec.... ghhghghhghgh
Io sono appena tornato da lavoro...ho trovato la calza sul letto e me so magnato 2 kinder bueno 7 happy ippo un lion un twix 3 uovetti kinder 3 kinder cereali e per finire 15 uovetti schoko bons kinder...
Comment