...io sono ancora scazzato ...sono andato in gelateria per una banana spit ...e AVEVANO FINITO LE BANANE!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa state facendo in questo momento???
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77Ho appena preso una "legnata" col 220V ..........maremma budella che male......
ma saro' coglione!
... IO DICO SOLO CHE STO ANDANDO alla chiusura definitiva di un bar/pub dove solitamente mi trovo in settimana con gli amici.. chissa' se saro' cosciente tra un paio d'ore
speriamo ci sia topa... AHO'!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io sono ancora scazzato ...sono andato in gelateria per una banana spit ...e AVEVANO FINITO LE BANANE!!!!
POTREBBE SCATTAR EIL TORMENTONE "BANANA JOHNNY.... OCIO!"
Comment
-
Originally posted by Chiodinoio,mentre seguo il forum,mi sto mangiando pane e nutella,e sto cercando di tenere a bada il micio che vuole mangiarne anche lui...
STIAMO distruggendo la<casa della titti
Comment
-
Originally posted by ponteHRCPOTREBBE SCATTAR EIL TORMENTONE "BANANA JOHNNY.... OCIO!"
...io spero soltanto che le ultime banane non se le sia infilate il cuoco su per il culo... ...o almeno che si sia divertito
Comment
-
volevo vedere il signore degli anelli 3...ma è uno sforzo troppo grande per i miei occhi che non vedono ancora bene...alorra ho imesso nel lettore divx 'i magnifici 4'...ma si è bloccato...insomma sono finita a vedere titanic...eheh...almeno s non riconosco qualche immagine non c'è problema ...l'ho già visto!!!
Comment
-
Originally posted by XreaderSto per scendere, colazione risalgo per lavare i denti e lavoro.
Che palle, stamattina proprio non mi va
ora sto cazzeggiando
tra 10 minuti vado in box,cambio l'olio alla moto,e guardo in che condizioni sono le candele
Comment
X
Comment