io,mentre seguo il forum,mi sto mangiando pane e nutella,e sto cercando di tenere a bada il micio che vuole mangiarne anche lui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa state facendo in questo momento???
Collapse
X
-
pigiamato.. ho appena ricevuto il messaggio di un amico che mi mette in pre allarme sulal serata devasto he ci aspetta... leggo il forum e cazzeggio come un 90 enne in pensione e andro pausa
-
Originally posted by Chiodinoio,mentre seguo il forum,mi sto mangiando pane e nutella,e sto cercando di tenere a bada il micio che vuole mangiarne anche lui...
E occhio a nn ingrassare...
io sto sgranocchiando i pavesi!!!
Comment
-
Originally posted by texmi sto toccando.....
Io sono appena tornato da lavoro...ho trovato la calza sul letto e me so magnato 2 kinder bueno 7 happy ippo un lion un twix 3 uovetti kinder 3 kinder cereali e per finire 15 uovetti schoko bons kinder...
Comment
-
anch'io cazzeggio! Sto guardando il film su can.5 con terence hill (? sempre un piacere guardare film con un uomo cos?, anche se ha la sua et?). Sono devastata dalla bronchite, quindi me ne sto al caldo!
Comment
-
Originally posted by Cimo77Sono passato un'attimo al lavoro.....infatti sto scrivendo da li.........ma tra un po' ritorno a casa,che stanotte ri-lavoro........che palle
Comment
X
Comment