cancello DOC a rapporto !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke roba!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
se c'? qualcuno di modena dintorni faccia un fischio che facciamo una moto fermonata ...scherzo...per voi lo ?...ma per me no....x? nelle curve vado forte...gli smanettoni fanno abb fatica a sorpassarmi nelle curve....
pensare ke + di una volta stavo per toccare il ginocchio...ve la racconto per fare 2 risate..
nella via giardini (strada di montagna e chi ? delle mie parti la conosce)..ci tiro sempre...come tutti i motociclisti...allora mi vedo sorpassare uno smanetttone con il cbr..allora gli vado dietro xk? subito dopo c'era una curva....entriamo forte...lui tocca il ginocchio..io invece freno con quello davanti un peletto quanto basta per nn grattare....risultato...una paura immensa dato ke nn avevo la tuta e per di +...2 curve e nn c'era +
un'altra volta invece...sempre nella via giardini...c'? una curva prima di serramazzoni..paesino molto carino...ke ? str..sembra larga e tutto ad un tratto si kiude....nn lo sapevo xk? era la prima volta ke la facevo...ero veloce...e anke li ci sono andato vicino..
invece nel mio paese...dopo un lungo drittone..si ha la possibilit? di svoltare a sinistra in un tornante stretto in salita...dalla sesta piena tutta tirata metto la seconda..e affronto il tornante...solo ke ero un tantino velox...xk? ? strettissimo...anke li ci sono andato vicinissimo...l'ho dovuto tirare su xk? sentivo lo sgrat dei pantaloni ke per fortuna erano larghi
fine delle mie avventure
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by korra88ad esempio 2stroka! nella sua firma ha 2 pieghe da europeo superstock ....complimenti...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Foglio? vero, ma se lo guardi in faccia ti passa la voglia di fargli i complimenti...
p.s. Foglio mi devi far conoscere meglio tua cugina
comunque korra, pian piano farai anche tu delle belle pieghe
io mi limito a fare quello che io e Ponte siamo abituati a fare: le penne
Comment
-
Originally posted by korra88sono nuovo del forum e mi sono messo a girare....MA SIETE DEI FENOMENI!!!!! delle pieghe cosi le vedo solo in tv!
complimenti!...ci metterei la firma a diventare come alcuni di voi!
BENVENUTO VECCHIO!!
Comment
-
Originally posted by missmelaATTENZIONE!! Qualcuno a caso di questo forum potrebbe lievitare o crescere di altri 10 centimetri in altezza...
BENVENUTO VECCHIO!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese