Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke roba!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cancello DOC a rapporto !!

Comment

• Font Size
      col tempo imparerai anche tu...

piegare ? bello...te lo dice fiorello

Comment

• Font Size
        se c'? qualcuno di modena dintorni faccia un fischio che facciamo una moto fermonata ...scherzo...per voi lo ?...ma per me no....x? nelle curve vado forte...gli smanettoni fanno abb fatica a sorpassarmi nelle curve....

pensare ke + di una volta stavo per toccare il ginocchio...ve la racconto per fare 2 risate..

nella via giardini (strada di montagna e chi ? delle mie parti la conosce)..ci tiro sempre...come tutti i motociclisti...allora mi vedo sorpassare uno smanetttone con il cbr..allora gli vado dietro xk? subito dopo c'era una curva....entriamo forte...lui tocca il ginocchio..io invece freno con quello davanti un peletto quanto basta per nn grattare....risultato...una paura immensa dato ke nn avevo la tuta e per di +...2 curve e nn c'era +

un'altra volta invece...sempre nella via giardini...c'? una curva prima di serramazzoni..paesino molto carino...ke ? str..sembra larga e tutto ad un tratto si kiude....nn lo sapevo xk? era la prima volta ke la facevo...ero veloce...e anke li ci sono andato vicino..

invece nel mio paese...dopo un lungo drittone..si ha la possibilit? di svoltare a sinistra in un tornante stretto in salita...dalla sesta piena tutta tirata metto la seconda..e affronto il tornante...solo ke ero un tantino velox...xk? ? strettissimo...anke li ci sono andato vicinissimo...l'ho dovuto tirare su xk? sentivo lo sgrat dei pantaloni ke per fortuna erano larghi

fine delle mie avventure

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          ad esempio 2stroka! nella sua firma ha 2 pieghe da europeo superstock ....complimenti...
          ....va che se bastasse piegare per andare forte...saremmo in tanti a viaggiare qua...

Comment

• Font Size
            si lo so...ma ? molto bella la tua firma

Comment

• Font Size
              si lo so...ma ? molto bella la tua firma

grazie....

Comment

• Font Size
                quelle di Nicoss son solo fotomontaggi...in realt? lui usa ancora le rotelline...

Comment

• Font Size
                  ke programmi usate per fare le firme?? photoshop?
                  Last edited by korra88; 07-01-06, 23:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    ? vero, ma se lo guardi in faccia ti passa la voglia di fargli i complimenti...
                    mi sono cappottato
                    p.s. Foglio mi devi far conoscere meglio tua cugina

comunque korra, pian piano farai anche tu delle belle pieghe
                    io mi limito a fare quello che io e Ponte siamo abituati a fare: le penne

Comment

• Font Size
                      ecco,nn prendere assolutamente esempio da me...con un nick come il mio,cosa ti aspetti???

Comment

• Font Size
                        sono nuovo del forum e mi sono messo a girare....MA SIETE DEI FENOMENI!!!!! delle pieghe cosi le vedo solo in tv!

complimenti!...ci metterei la firma a diventare come alcuni di voi!
                        ATTENZIONE!! Qualcuno a caso di questo forum potrebbe lievitare o crescere di altri 10 centimetri in altezza...

BENVENUTO VECCHIO!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missmela
                          ATTENZIONE!! Qualcuno a caso di questo forum potrebbe lievitare o crescere di altri 10 centimetri in altezza...

BENVENUTO VECCHIO!!
                          Io io io!!!!

Comment

• Font Size
                            cosa intendi missmela?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chiodino
                              ecco,nn prendere assolutamente esempio da me...con un nick come il mio,cosa ti aspetti???
                              un chiodino nella gomma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex
                                l' unico figo qu? ? il gi? "raspacarene"
                                porca zozza...pure quella in carbonio ho grattato

Comment

X
                                Working...
                                X