Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se c'? qualcuno di modena dintorni faccia un fischio che facciamo una moto fermonata ...scherzo...per voi lo ?...ma per me no....x? nelle curve vado forte...gli smanettoni fanno abb fatica a sorpassarmi nelle curve....
pensare ke + di una volta stavo per toccare il ginocchio...ve la racconto per fare 2 risate..
nella via giardini (strada di montagna e chi ? delle mie parti la conosce)..ci tiro sempre...come tutti i motociclisti...allora mi vedo sorpassare uno smanetttone con il cbr..allora gli vado dietro xk? subito dopo c'era una curva....entriamo forte...lui tocca il ginocchio..io invece freno con quello davanti un peletto quanto basta per nn grattare....risultato...una paura immensa dato ke nn avevo la tuta e per di +...2 curve e nn c'era +
un'altra volta invece...sempre nella via giardini...c'? una curva prima di serramazzoni..paesino molto carino...ke ? str..sembra larga e tutto ad un tratto si kiude....nn lo sapevo xk? era la prima volta ke la facevo...ero veloce...e anke li ci sono andato vicino..
invece nel mio paese...dopo un lungo drittone..si ha la possibilit? di svoltare a sinistra in un tornante stretto in salita...dalla sesta piena tutta tirata metto la seconda..e affronto il tornante...solo ke ero un tantino velox...xk? ? strettissimo...anke li ci sono andato vicinissimo...l'ho dovuto tirare su xk? sentivo lo sgrat dei pantaloni ke per fortuna erano larghi
Comment