Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio viaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Azz la tua miss ? terrona come me...grandeeeee....cmq se passi da qui fammi sapere che andiamo a prenderci un caffettino...
    Cmq mi chiamo Massimo...ma x gli amici Max...
    ok max
    che caffettino.....appena scendo me ne torno alla pizzeria TRI..(non ricordo il nome,cmq era su tre piani)a mangiare la pizza e poi in via caracciolo a mangiare la macedonia..se vuoi unirti.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      ok max
      che caffettino.....appena scendo me ne torno alla pizzeria TRI..(non ricordo il nome,cmq era su tre piani)a mangiare la pizza e poi in via caracciolo a mangiare la macedonia..se vuoi unirti.......
      Ste forse sei stato alla pizzeria TRIANON...
      Cmq vengo colentieri...

Comment

• Font Size
        io penso che un motociclista almeno 1 volta nella vita debba raggiungere Capo Nord in sella alla sua motina...... Perch? non cogli l'occasione per farlo???

Comment

• Font Size
          delle previsioni nn fidarti molto io sono stato alle maldive ad agosto e ho trovato sempre il sole sul catalogo davano pioggia in quel periodo,io ti consiglierei di fare il tour sri lanka e maldive,santo domingo ti diverti sicuramente, xchè nn fai un tour negli usa?ciao

Comment

• Font Size
            ....a marsalam oltre all'albergo c'è solo il deserto ...tel'assicuro

...in alternativa sul mar rosso c'è Naama bay ma ci sono le bombe

...insomma ...occhio!

PS: quando sono andato io eran 52 i gradi a luglio
            Last edited by JOHNNY; 06-01-06, 21:06.

Comment

• Font Size
              io sar? anche fissato ma dico Miami

Comment

• Font Size
                Originally posted by garbix
                io penso che un motociclista almeno 1 volta nella vita debba raggiungere Capo Nord in sella alla sua motina...... Perch? non cogli l'occasione per farlo???
                sarebbe bello,il tramonto su dev'essere uno spettacolo
                pero' mi piacerebbe nel 2007 andare all'isola di man a vedere la centesima edizione del TT.....la mia futura moglie non so come reagirebbe se le dicessi di metterci in moto e fare non so quanti Km per il viaggio di nozze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi
                  delle previsioni nn fidarti molto io sono stato alle maldive ad agosto e ho trovato sempre il sole sul catalogo davano pioggia in quel periodo,io ti consiglierei di fare il tour sri lanka e maldive,santo domingo ti diverti sicuramente, xch? nn fai un tour negli usa?ciao
                  grazie TEO
                  non sai che sollievo nel sentirti dire che ad agosto hai trovato bello alle maldive.......la voglia di andare e' tanta.......pero' se piove hai rovinato un viaggio di nozze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ....a marsalam oltre all'albergo c'? solo il deserto ...tel'assicuro

...in alternativa sul mar rosso c'? Naama bay ma ci sono le bombe

...insomma ...occhio!

PS: quando sono andato io eran 52 i gradi a luglio
                    si gia' sapevo di questa cosa.....mare e deserto.
                    pero' hanno delle belle escursioni...la notte nel deserto,l'uscita con i quad,la Dolphin house(la mia futura moglie adora i delfini,quale migliore occasione per nuotarci insieme?)
                    a NAAMA BEY evitiamo che e' meglio

ma con 52? ci si riusciva a stare?sei stato male dal troppo caldo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      io sar? anche fissato ma dico Miami
                      provero' a vedere qualche viaggio anche qui,vediamo un po' i posti e i costi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Ste forse sei stato alla pizzeria TRIANON...
                        Cmq vengo colentieri...
                        si mi pare si chiami cosi'...mai mangiato la pizza cosi' buona in vita mia.spendendo anche una cazzata tra l'altro

allora aspettami,che dopo che torno dal viaggio sono giu'

Comment

• Font Size
                          mars alam ? una figata e io ci son stato d'agosto......vai tranquillo barriera inconparabile con Sharm e Hurghada che ho gi? visto

Comment

• Font Size
                            ha me piacerebbe visitare l'Australia,nn conosco i vostri gusti ma qualche preventivo lo chiederei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74
                              ha me piacerebbe visitare l'Australia,nn conosco i vostri gusti ma qualche preventivo lo chiederei
                              ci e' stata a novembre in viaggio di nozze una coppia che conosco
                              9000? di viaggio per tre settimane
                              han prenotato il volo e gli hotel per dormire la notte,poi si sono arrangiati
                              certo che 9000? sono davvero tanti per una vacanza

al di la del potere o no....ma anche se potessi credo di non spenderli mai 9000? per un viaggio.......gia' mi sembrano tanti 5000?,ma per una volta nella vita lo si puo' anche fare,specie nel viaggio di nozze.ma per il resto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot
                                mars alam ? una figata e io ci son stato d'agosto......vai tranquillo barriera inconparabile con Sharm e Hurghada che ho gi? visto
                                hai centrato in pieno il discorso...la BArriera
                                vorrei fare il corso di sub,per quello punto ad andare in una localita' dove ci sia la barriera corallina.
                                allora tu ad agosto non hai avuto problemi...riferito' alla mia dolce meta'

Comment

X
                                Working...
                                X