Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema con la passione della moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max Ninja
    raga... potete anche andare senza di me...
    vieni vieni .....TU POTRESTI FARE IL MOSCERINO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      vieni vieni .....TU POTRESTI FARE IL MOSCERINO

vengo con la paperella del franz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        vengo con la paperella del franz
        quel "generatore" di puzza e fumo ?

Comment

• Font Size
          quel "generatore" di puzza e fumo ?

si... o preferisci lo scooter x consegnare le pizze?

Comment

• Font Size
            Bravo Davide dai che la domenica andiamo insieme al lago....sai le multe x intralcio al traffico
            Vi raggiungo da Milano

Comment

• Font Size
              Io ho il problema contrario, infatti vorrei provare quest'anno a fare solo
              giri in pista (Adria), e al MASSIMO andare al bar a prendermi il cappuccino in moto...

Ma eviterei anche quello perch? ogni volta che parto penso 'devo andare piano'
              'devo andare piano' 'devo andare piano'.... e poi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy
                Vi raggiungo da Milano
                se vieni tu ...lascio Davide a casa

Comment

• Font Size
                  Davide, nel 2002 stavo per andare al creatore dopo che un simpatico automobilista decise di non curvare e centrare in pieno me ed un mio amico che venivamo dal senso opposto, dopo le operazioni, l'ospedale e a tanta paura, ripresi la moto per strada, mi divertivo ancora a guidarla, ma avevo voglia di andare sempre forte, decisi di prendere una moto solo pista.
                  Vendetti la mia e dopo un anno presi un 125 da guerra solo per la pista...l'ho tenuto un anno e non ce l'ho fatta più, sono ritornato alle moto stradali, con le quali posso fare strada (con gli amici, allegramente, ma senza rischiare come prima...), e andare in pista, con gli stessi amici divertendomi molto di più, avvicinandomi ai miei limiti (quelli della moto..lassammo perde.... ).
                  Io penso che con la dovuta testa, che alla mia e alla tua età DOBBIAMO avere, si può fare tutto, poi se dobbiamo ragionare per fatalità, io sono anche ciclista, pensa se lo stesso incidente lo facessi in mountain bike, senza l'abbigliamento che indossavo in moto...
                  La moto per strada con gli amici giusti, appassionati senza essere esaltati, è la cosa più bella che esiste, io amo guidare per strada facendo scorrere la moto sottocoppia, ti consiglio di riprovare, la manetta la giri tu, e sai che una sportiva te la puoi anche godere per strada se non esageri!
                  Rimonta 'ste carene stradali alla R7, 'nname!
                  Last edited by FabioB; 05-01-06, 21:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ste... ho avuto 3 R1 e una R7.. penso di sapere controllare una moto da 150 cavalli...

Sono io che decido se aprire o meno..
                    davide nessuno mette in dubbio le tue capacita',ci mancherebbe altro
                    dico solo che con una moto da 150cv e' un attimo farsi tentare,tutto qui

Comment

• Font Size
                      a me invece sta venendo la voglia di lasciare la strada e farmi la moto solo pista

Comment

• Font Size
                        ma voi ve lo immaginate un mega Raduno DDG

Comment

• Font Size
                          dav...puoi sempre fare una prova....io dico che se sei come me fai fatica ad andare piano....io in strada faccio un giro serio all'anno con la moto di mio babbo e gira e rigira vado piu di quello che mi ero prefissato...poi magari tu hai piu forza di volonta'....vedi te....

Comment

• Font Size
                            nel 93 sono "morto" 5 minuti....arresto cardio circolatorio da sincope per un apnea troppo profonda.....sono tornato sotto 2 settimane dopo...e non vado + da solo

nel 2000 sono atterrato di testa da 3 metri di altezza sul ghiaccio, per un salto non chiuso con lo snow....danno al nervo del pettorale sinistro e del tricipite che a tutt'oggi sono meno forti e tonici rispetto ai destri....collo incriccatissimo per il resto della mia vita....però vado come e + di prima....con casco e paraschiena....e sopratutto evitando imprudenze

perdonami della franchezza...ma quando hai avuto l'incidente eri uno dei tanti testa di ***** che facevano le corse per strada.. .oggi sei qui a raccontarlo, hai una vita serena, una ragazza che ti ama, una passione sfrenata per le moto e sopratutto UN'INTELLIGENZA.. ..non ci credo che non riesci a controllare le tue azioni...a prenderti casomai una moto tranquilla.. .un enduro turistica, una naked comoda...e a goderti con la tua bella a passeggio i panorami della tua bellissima regione e di tutta la tua zona....suvvia...
                            Last edited by neeko72; 06-01-06, 01:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              prenderti casomai una moto tranquilla.. .un enduro turistica, una naked comoda...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                ma voi ve lo immaginate un mega Raduno DDG

qnd abbiamo fatto la valtrebbiata eravamo mipare 23 moto: un caduto alal partenza e quasi un morto x un dritto da antologia...
                                Last edited by ponteHRC; 06-01-06, 01:30.

Comment

X
                                Working...
                                X