Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema con la passione della moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Devilpirla.. magari se prendi una moto che non ? un chiodo vai veloce come il tuo amico e rischi di meno...
    Quando vorr? davvero morire cambiero moto (menate a parte le ultime moto dan troppa confidenza subito.... e questo non piace al mio istinto di conservazione)
    Comunque se la vuoi io te la presto volenteri! a girare ? abituata.... Certo i vigili non si abituano quando passo... ma l'? ister

Comment

• Font Size
      Chido.. ok.. diciamo che il mio discorso magari lo capisce qualcuno che si ? fatto male su strada... ma non rotto un dito..

Quando ti portano in elicottero e i medici si guardano tra loro in un certo modo.. mh...

E' cmq. naturale che uno che va al lago con calma (sempre con abbigliamento adatto naturalmente) con la ragazza rischia MOLTO meno di uno che va a fare la sparata con gli amici, no? La seconda ipotesi non la considero pi?.. non ? pi? parte di me..

ti sei risposto da solo!!!la moto ? bello usarla in ogni situazione...ovvio che la starda non ? la pista e bisogna andarci con mille occhi....ma quel senso di libert? ? impagabile...daiiiiii smettila di girare sempre in tondo come i topini nella ruota....

Comment

• Font Size
        Cimo... io prenderei la moto per andare a passeggio.. la tuta la metterei solo per le protezioni.. non per le saponette...

Comment

• Font Size
          Davide,se ti va di andare a fare un giro con la tua miss fallo
          se puoi prenderti una moto fallo
          per me e' bellissimo poter trascorrere qualche ora in giro con la mia miss e godermi questa passione in sua compagnia
          purtroppo io non ho mai provato la pista,e fortunatamente non ho mai provato a sdraiarmi con la moto.....
          ma il giorno che provero' la pista(quest'anno credo di fare il passo)non rinuncero' cmq alle mie passeggiate in compagnia della miss

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one
            daiiiiii smettila di girare sempre in tondo come i topini nella ruota....
            Mai girato con una R7 SBK a Rijeka?

Comment

• Font Size
              Cimo... io prenderei la moto per andare a passeggio.. la tuta la metterei solo per le protezioni.. non per le saponette...
              Vuoi rischiare (nel senso buono)? A primavera ti porto si un motard......

Comment

• Font Size
                Devil.. un motard fisicamente non potrei guidarlo a livello di divertimento....

Diciamo che non prenderei mai un TDM, ma cmq. andrei con calma... magari a fare un giro in toscana o a Caldonazzo.. boh...

vedremo... intanto ho la voglia e mancano soldi e lavoro.. si vedrà..

Comment

• Font Size
                  capisco cosa vuol dire avere un brutto incidente in moto...ho lasciato per terra 8 vertebre,quindi...ma ti assicuro che nn è stato quello che mi ha fatto passare la voglia di andare in moto in strada,bensì la perdita di qualcuno a me molto caro...e i rilevamenti dicono che la sua velocità era di circa 60 km/h...lui nn c'è più,lei (zainetta) è rimasta sulla sedia a rotelle...

Comment

• Font Size
                    Si si ho capito........
                    Non pensare che quando sono andato per strada andavo come se fossi in pista(impossibile)....
                    Dicevo solo che per me ? stato piu' stressante farmi un giro "normale" per strada che un giro alla morte in pista.....
                    Forse se avessi una compagnia che ha anche lei la moto,rivaluterei il fatto di andare in strada.......
                    Ma non avendola....
                    Cmq se ti senti di usarla per strada....fai......tanto siamo tutti sicuri che dopo quello che ti ? successo avrai 100000000 occhi aperti e la manetta un po' piu' chiusa

Comment

• Font Size
                      Mai girato con una R7 SBK a Rijeka?

no....ma giri sempre in tondo lo stesso...magari velocissimo...ma sempre in tondo......parti con la miss e lo zainetto e vieniti a fare un fine settimana questa primavera in liguria...poi ne parliamo......

Comment

• Font Size
                        Difficile darti un opinione o un consiglio..

quello ke hai passato e rischiato lo sai soltanto tu..e posso vagamente immaginare la paura che hai al solo pensiero di mettere le 2 ruote x strada

Se per? lo fai x far compagnia alla tua dolce met? e farle prendere la mano con la sua nuova bimba..beh..le cose cambiano di certo ed ? difficile essere obiettivi..

pensaci BENE BENE BENE..e poi valuta tu eventualmente

1-Se ne vale la pena rischiare ancora
                        2-eventualmente che triciclo senza cavalli portare in strada

Comment

• Font Size
                          Triciclo senza cavalli?Si può andar piano anche con una R1 98..

Comment

• Font Size
                            Devil.. un motard fisicamente non potrei guidarlo a livello di divertimento....

Diciamo che non prenderei mai un TDM, ma cmq. andrei con calma... magari a fare un giro in toscana o a Caldonazzo.. boh...

vedremo... intanto ho la voglia e mancano soldi e lavoro.. si vedr?..
                            Ti faccio provare un 525 che ? una piuma..... ovvio non te lo do per farci al trento-bondone ma ti ci diverti e vai relativamente piano
                            Ma se vuoi ne riparliamo quando le temperature lo permetteranno....

Comment

• Font Size
                              Triciclo senza cavalli?Si pu? andar piano anche con una R1 98..
                              si nessuno ti impedisce di andar piano.....ma con 150cv......occhio alle tentazioni
                              io opterei per una moto piu' tranquilla,magari piu' adatta anche al mototurismo

Comment

• Font Size
                                davide se vuoi vendo la mi ahahahhahahha

Comment

X
                                Working...
                                X