Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[giusto per cazzeggiare]....Velocit? max raggiunta????
295 km/h con R1 per strade di Marsiglia 180 la fiesta 1100 sx 8 valvole del 91...ma non mi fio molto di quel valore...
230 con lancia delta martini evoluzione del papa' della mia ex.
150 km orari con panda young 4 marcie 750 dell'88 .....ma non credo che nemmeno qui fossero tanto reali!!!!!!!!!!!!!
Si ma secondo me sono valide le velocit? in cui si guida.. non quelle in cui si ? trasportati..
No trasportato altrimenti non mi fido ma con il propietario come passeggero poi le curve sono tutt'altra cosa da fare sul dritto va sempre bene con qualsiasi mezzo ma finire i giri c'? da ridere :P
ste ma che aveva l's2000 sotto per arrivare a 300 orari?!?!??!
e con la pontiac???
Scarico completo, aspirazzione, centralina, ed ? in attesa di cofano con presa d'aria piccola per l'aspirazione dinamica e ammortizzatori a regolazione variabile elettronicamente
La Pontiac non si pu? immatricolare in Italia a causa delle modifiche delle sospensioni fatte in germania e del compressore vedr? che farne
250 con il cbr 600 vicino a rimini
292 con l'r1 al mugello
in macchina? bo, credo 200 o qualcosa d+ con la mia, ma se erano effettivi i 185 erano gi? tanti.....
Comment