Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[giusto per cazzeggiare]....Velocit? max raggiunta????
297 km/h MI-GE R1 2000 filtro piu' akrapovic (guidavo io)
286 km/h porsche Boxster MI-BO (purtroppo non mia..non guidavo io e stare di fianco mi inquietava non poco)
1029 Km/h....BOEING 747.......qui non stavo ne di fianco ne davanti...stavo dietro e non vedevo niente...pero' sapevo che scheggiavo come un missile :P
in moto... oddio sinceramente ? un anno che ce l'ho e non l'ho mai tirata in 6 fino al muro... quindi facciamo sui 200
idem con la macchina... ovviamente l'ho fatto cos? poche volte che le conto sulle dita di una mano...
con la 500 penso sugli 80 o 90 a balla!!!... ah non sapevo che avesse solo 4 marce... infatti al ritorno ho chiesto ai miei se erano 5... ahahha
clio 170 segnati
r 5 idem.. ma molto pi? bella da usare
regata... oddio quanto far??
con la vespa penso sui 65... tutta originale, aveva una compressione della madonna!!!
297 km/h MI-GE R1 2000 filtro piu' akrapovic (guidavo io)
286 km/h porsche Boxster MI-BO (purtroppo non mia..non guidavo io e stare di fianco mi inquietava non poco)
1029 Km/h....BOEING 747.......qui non stavo ne di fianco ne davanti...stavo dietro e non vedevo niente...pero' sapevo che scheggiavo come un missile :P
203-204 di tachimetro con Yaris TS
222 con RS 250
86 con mountain Bike gi? dal Piancavallo
75-80 circa con Mini Califfo anni 85-86 (velocit? presa da un amico con aletta Rosa Cagiva)
...io non parlo....diciamo che in pista a monza quando ho girato non sono riuscito ad esprimere il meglio della moto...
Per quel che riguarda le macchine.....diciamo che 5 anni fa per la prima volta sono andato oltre i 200 con un turbodiesel e da allora quella ? la mia velocit? di crociera.....buahhahaahah...magari!
Non saprei.
L'altro anno ho montato le gondole di curvatura (cit. Star Trek ) sul CBR, ed ho raggiunto Warp 7.
Forse avrei guadagnato ancora qualcosina insistendo col gas, ma appena ho passati i bastioni di Orione ho chiuso e son tornato indietro. :mrgreen:
Non saprei.
L'altro anno ho montato le gondole di curvatura (cit. Star Trek ) sul CBR, ed ho raggiunto Warp 7.
Forse avrei guadagnato ancora qualcosina insistendo col gas, ma appena ho passati i bastioni di Orione ho chiuso e son tornato indietro. :mrgreen:
Comment