Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piacentini sono una merda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    hai ragione ma volevo dirlo al mondo, e per me ddg ? un piccolo mondo.
    molti mettono questi post che poi riguardano qualche altro utente, qui non c'entrano ne altri utenti, ne le moto... ? solo uno sfogo.
    ok ? uno sfogo e se non vuoi raccontare avrai i tuoi buoni motivi...

Cmq c'? un sacco di gente che ? qui x parlare di ogni tipo di problema e sparare qualche c@zzata a tema, resta difficile farlo x? senza sapere quale sia il problema

Comment

• Font Size
      ale ve lo racconterei ma sfortunatamente non ? una menada amorosa... e poi nn scassate la minghia... ripreso dal re degli spammoni
      ? quello che ti far girar le balle ??

Comment

• Font Size
        ale ve lo racconterei ma sfortunatamente non ? una menada amorosa... e poi nn scassate la minghia... ripreso dal re degli spammoni
        va che se ti distrai un attimo te lo trasformiamo nel POST DELLO SPAM

Comment

• Font Size
          ragazzi se non ne parlo è perchè ho dei buoni motivi.. lo farei, davvero... se vi urta tanto chiudo il post, ma se mi conoscete un pochino avrete notato che nn apro poi tanti post così per fare.

Comment

• Font Size
            ragazzi se non ne parlo ? perch? ho dei buoni motivi.. lo farei, davvero... se vi urta tanto chiudo il post, ma se mi conoscete un pochino avrete notato che nn apro poi tanti post cos? per fare.
            dillo non ci sono problemi, sei uno spammone!!!!

Comment

• Font Size
              vorrei fosse solo un post di spam, ma per chi sa, capisce che nn posso scrivere poi tanto.. è solo uno sfogo...

e tu sei uno spammone curioso

Comment

• Font Size
                Bah, le merde esistono in tutte le citt? e tutti i paesi... non ? prerogativa solo dei piacentini....

Comment

• Font Size
                  vorrei fosse solo un post di spam, ma per chi sa, capisce che nn posso scrivere poi tanto.. ? solo uno sfogo...

e tu sei uno spammone curioso
                  Quoto....Andrea ha solo messo un post di sfogo e siccome l'argomento ? delicato preferisce non approfondirlo sul forum...non prendetela in modo sbagliato il ragazzo ha i suoi motivi...

Comment

• Font Size
                    è che a piacenza il problema sono proprio i piacentini... nn si muovono se non per la pappa pronta... non dicono un grazie.. ognuno per i cazzi suoi ma a parlare e sparlare fan presto.
                    in una comunità simile c'è anche gente che prova a elevarsi o a guadagnarci senza farsi scrupoli se ci va di mezzo qualcun'altro... elevati si... a merde giganti però.

Comment

• Font Size
                      capita a tutti di essere gaY. no problem! benvenuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Quoto....Andrea ha solo messo un post di sfogo e siccome l'argomento ? delicato preferisce non approfondirlo sul forum...non prendetela in modo sbagliato il ragazzo ha i suoi motivi...
                        io non me la sono presa dico solo che da come si rigira sembra quasi che il problema sono io che sono curioso, il post non l'ho paerto io ma andrea quindi mi sembrava giusto che dicesse qualcosa in +!
                        Volevo solo far notare che se il post lo avessi aperto io o qualcun'altro vista la sua inutilit? veniva chiuso. Tutto qua!

Cmq non sono uno spammone!

Comment

• Font Size
                          scusa ma quanti post simili son stati chiusi a meno che nn ci fosse di mezzo qualche frecciatina ad altri utenti? polemiconee

Comment

• Font Size
                            e pensi che altrove sia diverso???

Comment

X
                            Working...
                            X