Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione ma volevo dirlo al mondo, e per me ddg ? un piccolo mondo.
molti mettono questi post che poi riguardano qualche altro utente, qui non c'entrano ne altri utenti, ne le moto... ? solo uno sfogo.
ok ? uno sfogo e se non vuoi raccontare avrai i tuoi buoni motivi...
Cmq c'? un sacco di gente che ? qui x parlare di ogni tipo di problema e sparare qualche c@zzata a tema, resta difficile farlo x? senza sapere quale sia il problema
ragazzi se non ne parlo è perchè ho dei buoni motivi.. lo farei, davvero... se vi urta tanto chiudo il post, ma se mi conoscete un pochino avrete notato che nn apro poi tanti post così per fare.
ragazzi se non ne parlo ? perch? ho dei buoni motivi.. lo farei, davvero... se vi urta tanto chiudo il post, ma se mi conoscete un pochino avrete notato che nn apro poi tanti post cos? per fare.
vorrei fosse solo un post di spam, ma per chi sa, capisce che nn posso scrivere poi tanto.. ? solo uno sfogo...
e tu sei uno spammone curioso
Quoto....Andrea ha solo messo un post di sfogo e siccome l'argomento ? delicato preferisce non approfondirlo sul forum...non prendetela in modo sbagliato il ragazzo ha i suoi motivi...
è che a piacenza il problema sono proprio i piacentini... nn si muovono se non per la pappa pronta... non dicono un grazie.. ognuno per i cazzi suoi ma a parlare e sparlare fan presto.
in una comunità simile c'è anche gente che prova a elevarsi o a guadagnarci senza farsi scrupoli se ci va di mezzo qualcun'altro... elevati si... a merde giganti però.
Quoto....Andrea ha solo messo un post di sfogo e siccome l'argomento ? delicato preferisce non approfondirlo sul forum...non prendetela in modo sbagliato il ragazzo ha i suoi motivi...
io non me la sono presa dico solo che da come si rigira sembra quasi che il problema sono io che sono curioso, il post non l'ho paerto io ma andrea quindi mi sembrava giusto che dicesse qualcosa in +!
Volevo solo far notare che se il post lo avessi aperto io o qualcun'altro vista la sua inutilit? veniva chiuso. Tutto qua!
Comment