Ho messo il post di alcune foto "particolari" di capodanno su foto & video mettendo parole tipo "s.e.x" o "l.e.s.b.o" Arrivo in ufficio, vado per leggere le risposte e mi blocca l'accesso per contenuto adulto??? ma PORK!!! qualche gentile moderatore che modifca qualche parolina?? o sono costertto a fare una richiesta per essere canditato SuperModeratore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Ma sar? pirla....
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 40
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Impiegata di super papponi
- si spera ancora per poco zainetta di andyp
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsei il re degli zanza
ehi, vai a votare il mio sottonick e svuota la casella dei pvt!
Va che la casella dei PVT ha le ragnatele!!! non c'? pi? niente..
dove dovrei andare per votare?
per cattivick: non ? una questione di firewall, il server prima di restituirti la pagina controlla se ci sono parole a contenuto adulto, e supera una certa percentuale non me lo fa vedere dicendo appunot che non ho i privilegi per farlo. Tieni presente che quel post ? al 65% di contenuto erotico HIHIHIH
Comment
-
-
Originally posted by axeleonVa che la casella dei PVT ha le ragnatele!!! non c'? pi? niente..
per cattivick: non ? una questione di firewall, il server prima di restituirti la pagina controlla se ci sono parole a contenuto adulto, e supera una certa percentuale non me lo fa vedere dicendo appunot che non ho i privilegi per farlo. Tieni presente che quel post ? al 65% di contenuto erotico HIHIHIH
lo so ? il firewall almeno a lavoro da me blocca tutti i siti con parole sconce o violente,piu' un vasto archivio di siti vietati,pero' non www.flashgame.it muahahah
Comment
-
Originally posted by axeleonVa che la casella dei PVT ha le ragnatele!!! non c'? pi? niente..
rocco siffredi ti fa una pippa
Comment
X
Comment