Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPETITIVA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPETITIVA!!!!

AHAHAHAHAHAH!!! ho appena ritirato la moto dal meccanico consigliatomi da Ordep ... no, l'ha sostituita, non pu? essere la stessa moto!!!

Solo da Rovereto a Trento tutta un'altra cosa ... non ho le parole tecniche per farmi capire in effetti per? ... anche solo di forcelle incredibile come ? diventata accogliente!!! (ok che prima ne funzionava solo una e l'olio me lo ha fatto vedere ... era andato ...), ma poi il motore che risponde subito la valvola che fa quello che doveva fare ...

Sono non entusiasta qualcosa di pi? !!!

Nicoss ... tu che l'hai provata DEVI provare e darmi ragione!!!

L'unica cosa il freno: perch? le pastiglie sono nuove nuove e poi perch? abbiamo deciso di rimettere la pompa originale che richiede un'altra frenata... questione di abitudine ...

quest'anno mi metto d'impegno!!! ahahahahha!!!!

• Font Size
    dai lg,che diventerai una smanettona doc :P

Comment

• Font Size
      bene bene.. in effetti la moto sembra andare proprio bene...

vedrai col caldo e con sotto le gomme giuste..

Comment

• Font Size
        grandissima lauraa!!!son proprio contento!!!allora appena vengo su tester? a dovere la moto eheheheheh

Comment

• Font Size
          DIVERTITIIII

Comment

• Font Size
            oddio no ora anche lg mi dar? via

comunque ocio alle pastiglie nuove, fagli un po' di rodaggio cos? eviti che si vetrificano

Comment

• Font Size
              Grande Lauretta !!!
              Adesso che il tuo mezzo ? competitivo, potrai passare all'esterno quel fermone del tuo uomo !!!

Comment

• Font Size
                direi anche all'interno!!
                sono curioso di vedere come va dato che quel fermo di nico ha detto che secondo lui la moto andava anche quando era bloccata valvola e tutto il resto!
                ps. nelle foto che hai messo nella sezione 2 tempi ti manca la marmitta... dove era finita?!

Comment

• Font Size
                  la laura competitiva!!!!!11 evvai!!!!!
                  quest'estate le troverermo a dare fumo negli occhi a parecchi nei giri del sabato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    direi anche all'interno!!
                    sono curioso di vedere come va dato che quel fermo di nico ha detto che secondo lui la moto andava anche quando era bloccata valvola e tutto il resto!
                    ps. nelle foto che hai messo nella sezione 2 tempi ti manca la marmitta... dove era finita?!
                    andre ma che cavolo ti sei fumato?!??!guarda che io ho detto che NON andava!!!che a 9000 giri non tirava pi? causa valvola bloccata!!!era banglit che diceva che tirava lo stesso, ma grazie...lui sfrizionava come un dannato!!!

Comment

• Font Size
                      ueee nicoss io ho sentito che ai bassi non aveva un tiro tanto regolare (e parlo io che non ho la rave ) e allora per farla andare si dava colpetti di frizione

Cio? si superava il buco dei 6-8000 con un colpetto di frizione nel cambio marcia

Comment

• Font Size
                        si bang lo so...solo che se a 9000 a valvola chiusa sfrizioni ovvio che ti ci arriva anke a 11000...ma nn hai praticamente tiro...e nn fa troppo bene alla frizione..!=/

cmq testeremo quando vengo su..

Comment

• Font Size
                          nono nicoss tiro ne aveva Perch? penso che dopo la sfrizionata la valvola si apriva tutta

Nicoss dovrai testare la mia anche..... son ben 4 mesi che non grippo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Banglit
                            nono nicoss tiro ne aveva
                            Nicoss dovrai testare la mia anche..... son ben 4 mesi che non grippo
                            ok no problem...l'unica cosa...NON ? CHE MI GRIPPA GIUSTO QUANDO LA PROVO IO ??!?!?!??!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Grande Lauretta !!!
                              Adesso che il tuo mezzo ? competitivo, potrai passare all'esterno quel fermone del tuo uomo !!!
                              Esssssagerato... Vedremo....

Comment

X
                              Working...
                              X