Qualcuno sa dove posso trovarlo? Magari se l'avete , potete mandarmi le istruzioni per regolare le sospensioni e la ciclistica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale Gp500?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
mmmm io il manuale l'ho perso pero' trovi Bikeset, assetti ,physich su www.gp500store.co.uk se hai bisogno chiedi pure
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rmmmm io il manuale l'ho perso pero' trovi Bikeset, assetti ,physich su www.gp500store.co.uk se hai bisogno chiedi pure
Grazie Paolino! Ma se trovi il manuale in Italiano mi faresti un favore grandissimo. Sai sono impelacato in un campionato on line, e mi servirebbe il manuale per fare bene gli assetti. Vedi se mi puoi aiutare. Grazie!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Suzuka,johor.mugello,catalunya,jerez,phillip island,jarama,paul ricard,imola,sachsenring vecchio, brno, assen,buenos aires, e ora hanno cominciato a farsi le piste tipo Laguna seca ecc.
Comment
-
Ho dei Bikeset da paura. Ci siamo fatti la moto uguale alle nostre, con le stesse Tute e caschi, per fare un Campionato On-line del nostro portale. Na figata! Gli abbiamo messo anche il vero rumore delle nostre moto! Paura!!!!!!!
Comment
X
Comment