Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito auto usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi il BMW di palla... ma prima io chiederei a Jhonny RSV o a Golf2000 se hanno qualcosa loro, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      ecchecazzo questa non la sapevo, quindi nell'esempio che mi hai fatto il valore di un pezzo con su 100.000 km ? pari a 0 quindi non pagano un c@zzo!!! Che razzo di garanzia ??

purtroppo ? cos?..beh non puoi neanche pretendere che comprando una macchina di 50000KM o 100000 km loro ti sistemino qualunque cosa succede..

c? una percentuale di garanzia a seconda delle condizioni e km della macchina che compri...

ti faccio un esempio...: ho fatto vendere una punto con su 30000 km...poco dopo aveva il cambio rumoroso..1700 euro di preventivo..beh loro gli hanno passato solo il 30%...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Prendi il BMW di palla... ma prima io chiederei a Jhonny RSV o a Golf2000 se hanno qualcosa loro, no?
        ho un cliente che vende un 320 D berlina full optional del 2002 con 32000 km dimostrabili.. vorrebbe prendere 16000 euro che ? la cifra che gli darebbero in concessionaria appena arriva quella nuova che ha preso..

Comment

• Font Size
          Golf.. parla in privato con Zambo e trovagli una cosa giusta... 16 mila euro?E che cazz..

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            purtroppo ? cos?..beh non puoi neanche pretendere che comprando una macchina di 50000KM o 100000 km loro ti sistemino qualunque cosa succede..

c? una percentuale di garanzia a seconda delle condizioni e km della macchina che compri...

ti faccio un esempio...: ho fatto vendere una punto con su 30000 km...poco dopo aveva il cambio rumoroso..1700 euro di preventivo..beh loro gli hanno passato solo il 30%...
            Sicuramente tu ne sai + di em golf.... Ma sia io sia alcuni amici abbian avuto problemi su auto usate (la mia ha frullato il turbo dopo 2 settimane.... quella del mio amico aveva problemi alla testa) e la riparazione ? stata effettuata a gratis! Essendo le vettura coperte da un anno di garanzia europea (come a norma di legge) ed essendo state vendute con le varie formule di garanzia (usato fiat per me BMW per i miei compari)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Sicuramente tu ne sai + di em golf.... Ma sia io sia alcuni amici abbian avuto problemi su auto usate (la mia ha frullato il turbo dopo 2 settimane.... quella del mio amico aveva problemi alla testa) e la riparazione ? stata effettuata a gratis! Essendo le vettura coperte da un anno di garanzia europea (come a norma di legge) ed essendo state vendute con le varie formule di garanzia (usato fiat per me BMW per i miei compari)...
              adesso non ci capisco + una mazza!

Comment

• Font Size
                adesso non ci capisco + una mazza!
                E allora lascia perdere l' auto e cambia la moto... prenditi un bel DUCATONE !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck999s
                  E allora lascia perdere l' auto e cambia la moto... prenditi un bel DUCATONE !!

ma che ducati e ducati, l'ho venduto un ducati x prendermi la mia!

Comment

• Font Size
                    ma che ducati e ducati, l'ho venduto un ducati x prendermi la mia!
                    Sei un MOSTRO !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck999s
                      Sei un MOSTRO !!

Comment

• Font Size
                        A 16MILA PER UN 320D DEL 2002 FULL è UN PREZZONE.... io mi fionderei..
                        certo, ci sarebbe da piazzare la tua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          A 16MILA PER UN 320D DEL 2002 FULL ? UN PREZZONE.... io mi fionderei..
                          certo, ci sarebbe da piazzare la tua...
                          il problema ? quello!

Comment

• Font Size
                            il problema ? quello!
                            magari fate cambio e lui gli da dentro la tua, se tu gli prendi la sua....

Comment

• Font Size
                              Sulla garanzia ti invito a fare una ricerca e scaricarti il testo della legge: ti accorgerai che il venditore ti DEVE una garanzia integrale per 2 anni, riducibili per iscritto a 12 mesi sull'usato, senza svalutazioni in base ai km.
                              Se si rompe devono ripristinartela E BASTA!
                              Te lo dico con sicurezza perchè ho affrontato la questione anche attraverso il mio legale per la mia M3 che avevo fino a pochi mesi fa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino
                                Sulla garanzia ti invito a fare una ricerca e scaricarti il testo della legge: ti accorgerai che il venditore ti DEVE una garanzia integrale per 2 anni, riducibili per iscritto a 12 mesi sull'usato, senza svalutazioni in base ai km.
                                Se si rompe devono ripristinartela E BASTA!
                                Te lo dico con sicurezza perch? ho affrontato la questione anche attraverso il mio legale per la mia M3 che avevo fino a pochi mesi fa.
                                ti ringrazio vado a vedere cosa trovo!

Comment

X
                                Working...
                                X