Prendi il BMW di palla... ma prima io chiederei a Jhonny RSV o a Golf2000 se hanno qualcosa loro, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito auto usata
Collapse
X
-
Originally posted by ZAMBO77ecchecazzo questa non la sapevo, quindi nell'esempio che mi hai fatto il valore di un pezzo con su 100.000 km ? pari a 0 quindi non pagano un c@zzo!!! Che razzo di garanzia ??
purtroppo ? cos?..beh non puoi neanche pretendere che comprando una macchina di 50000KM o 100000 km loro ti sistemino qualunque cosa succede..
c? una percentuale di garanzia a seconda delle condizioni e km della macchina che compri...
ti faccio un esempio...: ho fatto vendere una punto con su 30000 km...poco dopo aveva il cambio rumoroso..1700 euro di preventivo..beh loro gli hanno passato solo il 30%...
Comment
-
Originally posted by mito22Prendi il BMW di palla... ma prima io chiederei a Jhonny RSV o a Golf2000 se hanno qualcosa loro, no?
Comment
-
Originally posted by golf2000purtroppo ? cos?..beh non puoi neanche pretendere che comprando una macchina di 50000KM o 100000 km loro ti sistemino qualunque cosa succede..
c? una percentuale di garanzia a seconda delle condizioni e km della macchina che compri...
ti faccio un esempio...: ho fatto vendere una punto con su 30000 km...poco dopo aveva il cambio rumoroso..1700 euro di preventivo..beh loro gli hanno passato solo il 30%...
Comment
-
Originally posted by DevilmanSicuramente tu ne sai + di em golf.... Ma sia io sia alcuni amici abbian avuto problemi su auto usate (la mia ha frullato il turbo dopo 2 settimane.... quella del mio amico aveva problemi alla testa) e la riparazione ? stata effettuata a gratis! Essendo le vettura coperte da un anno di garanzia europea (come a norma di legge) ed essendo state vendute con le varie formule di garanzia (usato fiat per me BMW per i miei compari)...
Comment
-
Sulla garanzia ti invito a fare una ricerca e scaricarti il testo della legge: ti accorgerai che il venditore ti DEVE una garanzia integrale per 2 anni, riducibili per iscritto a 12 mesi sull'usato, senza svalutazioni in base ai km.
Se si rompe devono ripristinartela E BASTA!
Te lo dico con sicurezza perchè ho affrontato la questione anche attraverso il mio legale per la mia M3 che avevo fino a pochi mesi fa.
Comment
-
Originally posted by MartinoSulla garanzia ti invito a fare una ricerca e scaricarti il testo della legge: ti accorgerai che il venditore ti DEVE una garanzia integrale per 2 anni, riducibili per iscritto a 12 mesi sull'usato, senza svalutazioni in base ai km.
Se si rompe devono ripristinartela E BASTA!
Te lo dico con sicurezza perch? ho affrontato la questione anche attraverso il mio legale per la mia M3 che avevo fino a pochi mesi fa.
Comment
X
Comment