Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come v comportereste se.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Una sentimentale come la Toga non pu? che anteporre l'amore all'amicizia....se mi innamoro(e se dovessi avere la certezza di essere corrisposta) difficile che abbandoni il colpo.....la sincerit? mi pare d'obbligo....

    idem, la passionalit? ? travolgente in questi casi x me!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Willer
      ok allora diciamo che basta comunicare: mi piace quel pezzo di fig@, anche a te... vediamo a chi da corda e quello ci prova... io mi coimporto cos? e salvo capra (anche pecora, se vogliamo) e cavoli.

      Mi pare maturo...
      Certo ke quando scrivi tu......c'? da sbellicarsi dalle risate.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie... ? un piacere saperlo... figurati quando parlo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nn oso immaginare.......credo ke riderei tutto il tempo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'amicizia...prima di tutto e mai guardato una ragazza che piace ad un amico!
            ? una cosa piu' forte di me

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scusate la crudezza...io lo dico all'amico e me la fotto!
              Ne ho visti troppi comportarsi bene per amicizia e poi ritrovarsi che quella stessa persona per cui si rinuncia ? la prima che ti butterebbe a mare per l'occasione.
              Il vero amico lo scopri solo quando ? tardi...
              Io mi comporterei cos?, nel massimo rispetto prima ne parlo e poi sta lui capire e comportarsi da uomo e da amico.

              Alem docet

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67
                l'amicizia...prima di tutto e mai guardato una ragazza che piace ad un amico!
                ? una cosa piu' forte di me
                ...... mi associo con te doc......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  alem...dipende dall'amico...io se dico amico..non intendo un amico, ma un AMICO!
                  gli altri sono conoscenti...non amici

                  capito
                  io poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'ho sub?to 2 anni e mezzo fa....io ero perso dietro al mia ex di allora...lo sapeva solo uno dei miei amici migliori...e due giorni dopo si sono messi insieme...ho avuto la forza di perdonare e lui non ha mai fatto niente per ricostruire l'amicizia...avrei dovuto cancellarlo per sempre fin da subito...

                    cmq io li per li sceglierei l'amicizia...ovvio dipende dal suo interesse per me, dal mio interesse per lei, dall'interesse del mio amico per lei ma soprattutto dall'amicizia che c'? tra me e il mio amico...

                    mi son spiegato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah... il giusto sta sempre nel mezzo...

                      Dunque un bel menage a trois taglierebbe le pal... no, la testa al toro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by boarder
                        Originally posted by togavolantemadove(?)
                        Una sentimentale come la Toga non pu? che anteporre l'amore all'amicizia....se mi innamoro(e se dovessi avere la certezza di essere corrisposta) difficile che abbandoni il colpo.....la sincerit? mi pare d'obbligo....

                        idem, la passionalit? ? travolgente in questi casi x me!

                        APPUNTO!...non c'? tempo di RAGIONARE in determinate circostanze...
                        Finalmente qualcuno che condivide il mio pensiero!

                        L'amore nulla teme....se esiste un sentimento VERO non c'? niente che lo possa arginare(neppure le, seppur contorte, circostanze di fatto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          c'? una cosa da aggiungere toga, bisogna sapere verso chi corrisponde l'altro/a, posso anche perdere la testa per una, ma se non sono corrisposto hai voglia.........
                          mettersiin gioco va bene, e mi piace anche puntare alto, ma non perdere mai di vista l'obiettivo finale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stecca975
                            c'? una cosa da aggiungere toga, bisogna sapere verso chi corrisponde l'altro/a, posso anche perdere la testa per una, ma se non sono corrisposto hai voglia.........
                            mettersiin gioco va bene, e mi piace anche puntare alto, ma non perdere mai di vista l'obiettivo finale

                            Ovvio Stecca....lo avevo precisato nel mio intervento precedente..chiaro che si deve trattare di UNA CORRISPONDENZA di sensi...e non solo!

                            L'attrazione fisica(perch? quello ? che ci induce a rivolgere le nostre attenzioni verso una persona piuttosto che un'altra) non ? esprimibile a parole...

                            ? come se tutti i nostri "sensori" iniziassero a funzionare in contemporanea...personalmente mi ascolto sempre attentamente...e, se ci? che provo ? incontenibile(e il che si verifica solo se esiste una corrispondenza totale da parte dell'altro), difficilmente abbandono....

                            anche se, altrettanto difficilmente mi innamoro, ma questo ? un altro discorso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non farei assolutamente nulla....anzi cercherei di portare le sue attenzioni verso la mia amica.... se questa ? proprio una mia carissima amica....se ? solo una conoscente....allora mi butto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...qui dentro ci sono tante persone che dicono belle cose... ...sull'amicizia che si deve preservare.... ...sull'amicizia che va al di sopra delle ragazze... ....ma la realt? ? un'altra... ...e non aggiungo altro...


                                ...Peace, Love & Friends

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X