Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come v comportereste se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah l'amore rincretinisce le persone, se capisce che per lui non ce n'? bene altrimenti che posso fare io per lui?

Comment

• Font Size
      Beh io da quando ho cominciato a capire come v? il mondo non ho MAI visto un tipo/tipa lasciare perdere per l' amico, e penso che non lo vedr? mai.

A me non ? mai capitata l' occasione quindi non so...

Comment

• Font Size
        ricordati...

Ricordati ..la sincerit? tra amici prima di tutto!!!..se anche il tuo amico ti ? verasmente amico .e tu sei sincero con lui .. capir?..
        comunque prima di far cazzate discutine sempre prima con l'amico!!

questo ? il consiglio che ti posso dare!!
        ciaooo

Comment

• Font Size
          .... Un bel quesito..... Uno di quelli ai quali non c'? una risposta scontata e sicura....

Dipende dai casi... Io mi sono sempre trovata dalla parte di qulla rifiutata da un lui perch? a lui gli piaceva una mia amica.... ma siccome eravamo piccole e soprattutto in ferie.. non me ne fregava pi? di tanto!!!!

Cmq... se io sono interessata allo stesso lui di una mia amica.. prima ne parlo con lei.. poi dipende quali sentimenti proviamo per l'ipotetico lui.. e quali risvolti ci potrebbero essere nella ns.amicizia...
          Dipende dai casi!!!!!!

Comment

• Font Size
            beh visto che alla tipa piacerei io e il mio amico non ha possibilit? ne parlo con l'amico e parto secco

gi? successo e l'amico ha capito com'? giusto che sia

Comment

• Font Size
              Mai avuti problemi del genere!!!

B?, poi se io dovessi piacere a una ragazza non lo capirei... dovrebbe dirmelo molto chiaramente!

Ho visto situazioni simili tra altri gruppi di amici, e in genere gli uomini mandano alle ortiche ottime amicizie per le donne, invece le ragazze ? facile che si tirino indietro e si tengano stretta l'amicizia.

Comment

X
              Working...
              X