Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info importantissssssima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info importantissssssima

Raga posto qua anke se nn s? se ? la sez. giusta.... ho 1 problema cn il motorino (un sr50) praticamente nn andava + e il meccanico mi fa ke era andato il motore.... ha cambiato: albero motore, cuscinetti, paraoli, guarnizioni, pulito tutto ( motore e carburatore), cambiato rulli frizione e mi ha sparato 300? :O:O cm vi sembra? a me pare esageratamente taaaaanto, per? nn sono esperto.... se c'? qualcuno ke se ne intende d prezzi mi pu? dire se il prezzo ? giusto? thanks
    Last edited by toporino; 04-01-06, 17:36.

• Font Size
    A me non sembra tanto..calcola poi che un meccanico non lavora a 3 euro l'ora...

Comment

• Font Size
      quoto......poi anche l'abero motore non costa mica poco........anche se è di un 50cc

Comment

• Font Size
        azz l'ha rimesso a nuovo.. ovvio che da solo spendi meno ma ti ha cambiato davvero tutto.

ma chiedere i preventivi è così pericoloso?

Comment

• Font Size
          non è tanto!!!

Comment

• Font Size
            Anche se la cifra non è bassa mi sembra un prezzo abbastanza onesto...!!!

Comment

• Font Size
              coi prezzi di una volta sembra poco.... con quelli che ho visto ora sembra molto.... MA d'altronde i mecca pigliano dai 2000 neuri in su al mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                coi prezzi di una volta sembra poco.... con quelli che ho visto ora sembra molto.... MA d'altronde i mecca pigliano dai 2000 neuri in su al mese
                bhuuhuahahahah

Comment

• Font Size
                  a me sembra un prezzo giusto per tutto quello che ha cambiato....

Comment

• Font Size
                    non mi sembra molto...considerato che nel '96 un'albero PINASCO per il SI l'ho pagato 180.000 lire...

Comment

X
                    Working...
                    X