Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nod32

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nod32

    stavo raccogliendo info su questo antivirus quando ho trovato unacomparativa che da nettamente superiore Kaspersky.




    Qui ci sono anche dei commenti, cosa ne pensate?

    Nod32 ha scalato nel tempo i vertici delle classifiche mondiali dei software che si occupano di efficienza nella rilevazione di virus, grazie anche al fatto di offrire una buona protezione già con i parametri di default senza occupare troppe risorse di sistema, scongiurando quindi cali prestazionali di rilievo




    grazie

  • Font Size
    #2
    boh!!!io mi tengo avast per ora...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io pensavo a avast ma essendo free mi sa di pacco (sempre dalle varie recensioni che si leggono)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ce l'ho al lavoro, ma non saprei dirti con precisione quale sia meglio... comunque al lavoro non mi ha mai dato problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mcafee!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah!! io avevo il norton 04 e faceva veramente schifo........da quando ho messo avast va tutto benone.......anche se è free lo trovo ottimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato NAV 06 e un pò mi pare migliorato

              mi sembra + snello e + rapido nelle risposte e nelle diagnosi... dacci un occhio e vedi se ti funziona meglio ..o è solo una mia impressione =)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce l'ho.... comprato sotto consiglio del ns. bieddos

                leggero e sicuro consigliatissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meglio il Kasper ... ma non male neppure il Nod32 .. sicuramente tutti meglio del NAV ..... Io uso il Kasper ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto bene con avast e ewido... e il firewall di winzoz..
                    alla fine se nn hai un server o cmq dei dati importanti dubito che tu abbia bisogno di una protezione super.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DECISO: provo nod32 appena formatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        DECISO: provo nod32 appena formatto
                        l'ho ordinato di gioved? pome..... ? arrivato il venerd? mattina "da roma"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          santi numi...l'avrò detto almeno un fantasiliardo di volte...

                          nell'industria a livello AV SW Kaspersky è riconosciuto come il N.1 ...anche se oggi parlare solo di Av anche per noi utenti "normali" diventa sempre più rischioso... pian piano la natura degli attacchi stà evolvendo utilizzando script nelle pagine web ed utlizzando la porta 80 HTTP...porta che nessun firewall classico blocca...

                          NOD 32 è un buon AV anch'esso...

                          Norton e McAfee - lasciam perdere - la forza di un AV stò nel ricerca che viene fatta quotidianamente per riconoscere i nuovi threat anche a livello embrionale...leggasi aggiornamenti...e Norton e McAfee sono tra i peggiori....non sapete la quantità in USD persi ogni anno da aziende nel mondo per mancanza di aggiornamenti si virus...

                          per i free Avast è ottimo...

                          per gli UTM (Unified Threat Management) Fortinet (fondata da Ken Xie - colui che fondò NetScreen) è colei che ha aperto la strada sul serio con i suoi processori proprietari ed i processi completamente ASIC based...e rimane sempre la N.1....
                          Last edited by Factory; 04-01-06, 19:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spettinato
                            l'ho ordinato di gioved? pome..... ? arrivato il venerd? mattina "da roma"
                            da che negozio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x curiosità quanto occupa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X