Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVETE MAI DATO/PRESO IL 2 DI PICCHE????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no miss....tro*ona non ? la parola giusta...non lo ? assolutamente credimi...solo era proprio persa...mi ha fatto capire bene il suo interesse e pi? volte, ma nn ci ha mai esplicitamente provato con me...solo quando ho capito cosa voleva, io le ho chiaramente spiegato che tutto quello che poteva ottenere era una amicizia, cosa che io non rifiuto mai a nessuno...e sinceramente dopo un po che mi considerava un grandissimo amico, e dopo che si ? trovata un moroso...b?...saranno mesi che nn la sento...anke se sinceramente nn mi dispiace, mi sta su che mi si parli di amicizia e poi ci si comporti cos?...ma questa ? un'altra storia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      MH 2 i picche...alcune volte in una botta ho fatto un poker di assi,anzi lo han fatto loro con me..
      Ma e' dura ire chi mi abbia fatto due di picche...Sono un po' come i pescatori..lancio la rete e vedo cosa sale su..
      Dati...non so,da piu' piccolo ho etto a una ragazza che tornavo subito e me ne ero andato via..boh

      Comment


      • Font Size
        #18
        So ho preso il due di pikke una sola volta e me lo ricordo bene!!!

        Quanti ne ho dati? Sicuramente + di uno, ma non per malignit?, ma x puro disinteresse da parte mia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dati.... non pi? di 3/4....

          Presi..... ho perso il conto a 18 anni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            di solito le invito a vedere la mia collezione


            a parte gli scherzi il punteggio ? 3 a 2... ma non vi dico chi ? in vantaggio!!

            Comment

            X
            Working...
            X