Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solitudine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    lele ... questa volta dicevo sul serio... in sto periodo mi sento che sbaglierei, per un motivo o per l'altro, qualsiasi strada scelga di prendere... e non è piacevole.... non si può basare il sentimento su un mero calcolo di disponibiltà.... e in un caso mi sentirei di fare un torto ad una persona che, seppure con le limitazioni che purtroppo ha data la sua situazione anagrafica, mi fa stare molto bene.... e nell'altro mi sento come se il torto lo facessi a me stesso non optando per una storia più "normale" e convenzionale....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ponteHRC
      torni a casa dopo il lavoro.. tutto ghiacciato.. in giro non c'? nessuno.. i tuoi gia' a letto ti danno la buona notte... un po' di frittelle, un po' di salame.. tutto tace.. il letto ? vuoto.. il cuore anche.. nessuna buona notte nessuno che ti si avvinghia.. a volte forse ? meglio acontentarsi di cio' che si aveva.. la tentazione di fare il pirla ..di far baracca con gli amici ti fa dire addio o mq rinunciare a certe sensazioni e momenti che al momento vuoi x abitudine vuoi x stanchezza non apprezzi come si deve..

      ? brutto stare male insieme alle persone, ? brutto far star male le persone con cui stai... ma a volte ? davvero brutto non avere nessuno...

      BUONA notte finocchi...

      azz...ponte,a volte leggendo i tuoi post filosofici mi pare che siamo la stessa persona

      Comment


      • Font Size
        #48
        on qualche cavallo in meno nel box eheh

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh a quelli si rimedia facilmente........
          il resto un pò meno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jonny_rsv
            Pensa Fra che questi pensieri li faccio ogni santo giorno da 4 mesi in qua!!!!
            idem 4 mesi l'unica cosa bella ? avere degli amici...se non ci fossero neanche quelli

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ponteHRC
              torni a casa dopo il lavoro.. tutto ghiacciato.. in giro non c'? nessuno.. i tuoi gia' a letto ti danno la buona notte... un po' di frittelle, un po' di salame.. tutto tace.. il letto ? vuoto.. il cuore anche.. nessuna buona notte nessuno che ti si avvinghia.. a volte forse ? meglio acontentarsi di cio' che si aveva.. la tentazione di fare il pirla ..di far baracca con gli amici ti fa dire addio o mq rinunciare a certe sensazioni e momenti che al momento vuoi x abitudine vuoi x stanchezza non apprezzi come si deve..

              ? brutto stare male insieme alle persone, ? brutto far star male le persone con cui stai... ma a volte ? davvero brutto non avere nessuno...

              BUONA notte finocchi...
              al riguardo ti dico la mia.....

              l'uomo (inteso come razza umana) e' solo...si illude di avere vicino le persone che ama, ma ci sono momenti in cui nessuno ti puo' aiutare.....ci sei solo tu..o se credi in un Essere superiore, al limite...

              parlo per esperienza...io sono pieno di amici, ho una famiglia stupenda......genitori, nonni che mi vogliono un bene dell'anima..ma ci sono dei giorni che devo affrontare le mie paure + grandi da solo.....nessuno potra' mai capirti ed aiutarti meglio di te stesso........

              coraggio......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ponteHRC
                torni a casa dopo il lavoro.. tutto ghiacciato.. in giro non c'? nessuno.. i tuoi gia' a letto ti danno la buona notte... un po' di frittelle, un po' di salame.. tutto tace.. il letto ? vuoto.. il cuore anche.. nessuna buona notte nessuno che ti si avvinghia.. a volte forse ? meglio acontentarsi di cio' che si aveva.. la tentazione di fare il pirla ..di far baracca con gli amici ti fa dire addio o mq rinunciare a certe sensazioni e momenti che al momento vuoi x abitudine vuoi x stanchezza non apprezzi come si deve..

                ? brutto stare male insieme alle persone, ? brutto far star male le persone con cui stai... ma a volte ? davvero brutto non avere nessuno...

                BUONA notte finocchi...
                Tu si u pino daniele ddg!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io invece sto iniziando a pensere che soli significa non avere problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Scorpion
                    io invece sto iniziando a pensere che soli significa non avere problemi
                    parole sante, ma quando i problemi ci sono ? anche bello condividerli insieme a qualcun'altro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Scorpion
                      io invece sto iniziando a pensere che soli significa non avere problemi

                      Meglio avere problemi di questo tipo e AVERE VOGLIA DI AMARE che adagiarsi sul niente per non avere grattacapi !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by matsugoru
                        Meglio avere problemi di questo tipo e AVERE VOGLIA DI AMARE che adagiarsi sul niente per non avere grattacapi !!!
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ZAMBO77
                          parole sante, ma quando i problemi ci sono ? anche bello condividerli insieme a qualcun'altro!
                          quoto fratello

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Io invece sono di un altra idea ...

                            Io ho imparato a stare bene con me steesso e vivo molto meglio di prima !

                            Se c'e compagnia e ben gradita ... ma io con me stesso stiamo cmq bene !



                            Lui e' Gay ma io no !
                            QUOTO
                            cmq ponte su con la vita, i momenti di solitudine ci son x tutti xro vedrai che la tipa giusta arrivera.
                            SI SPERA
                            CIAO

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by matsugoru
                              Meglio avere problemi di questo tipo e AVERE VOGLIA DI AMARE che adagiarsi sul niente per non avere grattacapi !!!

                              forse hai ragione...

                              ma visto com'? andato il 2005...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by zzico76
                                beh a quelli si rimedia facilmente........
                                il resto un p? meno

                                bah potrei dire il contrario...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X