Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solitudine..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per questo io sto con la stessa ragazza da oltre 10 anni e ogni giorno quando la guardo la trovo pi? bella del giorno prima e di quello prima ancora e non vorrei passare il mio tempo con nessun'altra che non sia lei

mo ve faccio ven? na carie

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      torni a casa dopo il lavoro.. tutto ghiacciato.. in giro non c'? nessuno.. i tuoi gia' a letto ti danno la buona notte... un po' di frittelle, un po' di salame.. tutto tace.. il letto ? vuoto.. il cuore anche.. nessuna buona notte nessuno che ti si avvinghia.. a volte forse ? meglio acontentarsi di cio' che si aveva.. la tentazione di fare il pirla ..di far baracca con gli amici ti fa dire addio o mq rinunciare a certe sensazioni e momenti che al momento vuoi x abitudine vuoi x stanchezza non apprezzi come si deve..

? brutto stare male insieme alle persone, ? brutto far star male le persone con cui stai... ma a volte ? davvero brutto non avere nessuno...

BUONA notte finocchi...

Ponte ti capisco....
      Ci saranno momenti migliori dai su col morale!!!

Beh almeno tu hai qualcuno che ti dice buonanotte... io nessuno, vivo solo soletto ora...

Comment

• Font Size
        sicuramente ? brutto stare cos?, ma ? ancora pi? brutto quando stai con una persona e ci stai solo per paura di restare solo, ? una cosa triste accontentarsi, quando magari la felicit? ? dietro l'angolo, basta solo aspettare il momento giusto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by miss_andyp
          sicuramente ? brutto stare cos?, ma ? ancora pi? brutto quando stai con una persona e ci stai solo per paura di restare solo, ? una cosa triste accontentarsi, quando magari la felicit? ? dietro l'angolo, basta solo aspettare il momento giusto...

verissimoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Io invece sono di un altra idea ...

Io ho imparato a stare bene con me steesso e vivo molto meglio di prima !

Se c'e compagnia e ben gradita ... ma io con me stesso stiamo cmq bene !

Anche per me ? cos?.....

Comment

• Font Size
              D'accordissimo!!

Comment

• Font Size
                ...può anche succedere che dietro l'angolo non c'è propio nessuno

Comment

• Font Size
                  QUOTO MISS ANDY P E LELE R1 .... o si parla di momenti sporadici ieri ero un po' cosi'..tutto taceva e mi ero tecnicamente "scoglionato"... pure io con me stesso sto benissimo.. x principio non sto mai con qualcuno tanto x stare in compagnia ... e soprattutto meglio soli che con gente che nonvale u cazz... o con gente con cui non si sta e non si fa star bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...pu? anche succedere che dietro l'angolo non c'? propio nessuno
                    Il mondo, anche se ? rotondo.. ? pieno di angoli.. si vede che era l'angolo sbagliato.. Vedraiche dietro un'altro trovi qualcuno.. sperando che non sia un vigile..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...pu? anche succedere che dietro l'angolo non c'? propio nessuno
                      pu? essere invece che non l'hai ancora trovata... ci sono miliardi di donne a questo mondo, pensi che non possa essercene una adatta ad ognuno di noi?
                      pu? essere semplicemente che non vuoi trovarla, che per te non ? il momento giusto o non ci credi pi?... magari ce l'hai proprio li davanti agli occhi...

Comment

• Font Size
                        può essere invece che non l'hai ancora trovata... ci sono miliardi di donne a questo mondo, pensi che non possa essercene una adatta ad ognuno di noi?
                        può essere semplicemente che non vuoi trovarla, che per te non è il momento giusto o non ci credi più... magari ce l'hai proprio li davanti agli occhi...
                        dipende dalle proprie esperienze a volte non ci credi neanche + quindi ti chiudi e non riesci + a vedere oltre al tuo cerchio e magari ce l'hai a portata di mano ma non te ne rendi conto
                        Last edited by tornado2; 04-01-06, 09:37.

Comment

• Font Size
                          pu? essere invece che non l'hai ancora trovata... ci sono miliardi di donne a questo mondo, pensi che non possa essercene una adatta ad ognuno di noi?
                          pu? essere semplicemente che non vuoi trovarla, che per te non ? il momento giusto o non ci credi pi?... magari ce l'hai proprio li davanti agli occhi...
                          v? che il jhonny ? sposato, e con una santa anche......
                          vero ste????

Comment

• Font Size
                            penso anche che molti/e si stufino poichè sanno senza modestia di avere alternative senza troppe difficolta.. brutto ma è cosi'... come del resto molti sopportano perchè sanno che ritrovare qlcn altro è molto dura...

credo che risolvero' questo tipo di problemi quando riusciro' a ocnvivere il divertimento tra amici, il beneficio di stare solo riflettere ed avere i miei spazi e la gioia di avere qlcn accanto...

di solito non riesco a mediare fra le tre alternative... se ho la ragazza do il 99% alei.. e mi devasto da solo... se sono single dopo un po' mi sento solo...

la scappatoia è la MOTO.. quella si che mi fa dimenticare tutto e tutti cazz... peccato che sia rotta ora e x ancora un po' di mesi.. :-(

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado2
                              dipende dalle proprie esperienze a volte non ci credi neanche + quindi ti chiudi e non riesci + a vedere oltre al tuo cerchio e magari ce l'hai a portata di mano ma non te ne rendi conto
                              appunto ? quello che sto dicendo, ma non la trovi perch? non la vuoi non perch? non c'?... e comunque a me sembra stupido buttare via tutto per delle storie passate che non sono andate come vorremmo, ma ogni storia e ogni esperienza ? a s? e se non provi mai saprai...
                              dal mio punto di vista nella vita bisogna provare a volte andr? male a volte bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                v? che il jhonny ? sposato, e con una santa anche......
                                vero ste????
                                ho solo risposto ad una sua affermazione... poi non so la sua vita affettiva, ma allora vedi anche lui ha trovato la persona giusta...

comunque noi siamo sempre sante hihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X