Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?:Ma un meccanico di moto, cosa prende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qua' sparate cifre come fossero caramelle...

Chiss? quanto deve prendere un ing.Meccanico secondo certi ragionamenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      mi riquoto, perche a tutti gli effetti di magazzino nessuno mi ha dato una risposta...
      T? chi si vede!!!!! Anche te sei iscritto pure a questo forum ?!?!?!?

Scusate il fuori tema, ma ? doveroso!!!

Comment

• Font Size
        moto, auto o trattori...NON CAMBIA NULLA, sempre della stessa categoria di lavoratori fai parte..hai presente quella cosa chiamata CONTRATTI COLLETTIVI PER CATEGORIE??

HAI PRESENTE IL TITOLO DEL TOPIC??

Comment

• Font Size
          Ma Allora!!! Quanzo Fazzo Prendono Sti Meccanici!!! :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            Ma Allora!!! Quanzo Fazzo Prendono Sti Meccanici!!! :d
            Dal topic ne deduco una cifra variabile dai 500 ai 2000 e passa al mese.

Poverini sti meccanici: gi? qualcuno gli ha tolto il magazzeno, ora gli stanno pure togliendo tutte le certezze sulla loro busta paga

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgass
              moto, auto o trattori...NON CAMBIA NULLA, sempre della stessa categoria di lavoratori fai parte..hai presente quella cosa chiamata CONTRATTI COLLETTIVI PER CATEGORIE??

HAI PRESENTE IL TITOLO DEL TOPIC??
              si che ce l'ho presente il titolo del post...forse sei tu che nn sei molto ferrato in materia. Nel mio intervento ho scritto semplicemente della realta' che conosco e in cui vivo QUOTIDIANAMENTE....e visto che vendo automobili , nn potevo certo scrivere quanto prende un meccanico della yamaha...MA VISTO CHE IN TERMINI CONTRATTUALI CHE UNO SIA MECCANICO DI MOTO,AUTO, CAMION , NON CAMBIA UNA BENEMERITA MAZZA.... il mio esempio ? sicuramente pertinente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                si che ce l'ho presente il titolo del post...forse sei tu che nn sei molto ferrato in materia. Nel mio intervento ho scritto semplicemente della realta' che conosco e in cui vivo QUOTIDIANAMENTE....e visto che vendo automobili , nn potevo certo scrivere quanto prende un meccanico della yamaha...MA VISTO CHE IN TERMINI CONTRATTUALI CHE UNO SIA MECCANICO DI MOTO,AUTO, CAMION , NON CAMBIA UNA BENEMERITA MAZZA.... il mio esempio ? sicuramente pertinente!
                Premetto: di contratti proprio non ce ne capisco una cazzuola.

Pero mi viene da rispoderti: se ? solo per la categoria allora sono in tanti ad avere il contratto metalmeccanici, e non solo i meccanici di auto e moto... Magari il meccanico di auto prende normalmente un livello in piu di quello di moto, o magari il contrario...

Comment

• Font Size
                  Capofficina conc. Aprilia - kawa di zona prende circa 1300 euro al mese...mi sa che gli consiglio di trasferirsi al nord....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Capofficina conc. Aprilia - kawa di zona prende circa 1300 euro al mese...mi sa che gli consiglio di trasferirsi al nord....

Basta che telefoni a SPAGNOLI ...in concessionaria BMW e si faccia dire come ha fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      Basta che telefoni a SPAGNOLI ...in concessionaria BMW e si faccia dire come ha fatto

Comment

• Font Size
                        se è un artigiano,sempre e cmq TROPPO TANTO!

se invece è un operaio mi sa che nn va oltre i 1300 euro
                        Last edited by tex; 06-01-06, 18:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash

1.200 euro ... e' lo stipendio BASE di un metalmeccanico !!!!!!!!!!!!!!

Mah mi sembrano un po tanti
                          Last edited by Giuly; 06-01-06, 17:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giuly
                            Mah mi sembrano un po tanti
                            Si in effetti si ... mi sono informato meglio dal mio uff acquisti sulle paghe base. Semplicemente nell amia realta' gli stipendi sono tutti piu' alti della norma.

CMQ .... EVITIAMO DI DEGENERARE IN POLEMICHE RAGAZZI ! ........ punto.

Comment

X
                            Working...
                            X