Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto, auto o trattori...NON CAMBIA NULLA, sempre della stessa categoria di lavoratori fai parte..hai presente quella cosa chiamata CONTRATTI COLLETTIVI PER CATEGORIE??
moto, auto o trattori...NON CAMBIA NULLA, sempre della stessa categoria di lavoratori fai parte..hai presente quella cosa chiamata CONTRATTI COLLETTIVI PER CATEGORIE??
HAI PRESENTE IL TITOLO DEL TOPIC??
si che ce l'ho presente il titolo del post...forse sei tu che nn sei molto ferrato in materia. Nel mio intervento ho scritto semplicemente della realta' che conosco e in cui vivo QUOTIDIANAMENTE....e visto che vendo automobili , nn potevo certo scrivere quanto prende un meccanico della yamaha...MA VISTO CHE IN TERMINI CONTRATTUALI CHE UNO SIA MECCANICO DI MOTO,AUTO, CAMION , NON CAMBIA UNA BENEMERITA MAZZA.... il mio esempio ? sicuramente pertinente!
si che ce l'ho presente il titolo del post...forse sei tu che nn sei molto ferrato in materia. Nel mio intervento ho scritto semplicemente della realta' che conosco e in cui vivo QUOTIDIANAMENTE....e visto che vendo automobili , nn potevo certo scrivere quanto prende un meccanico della yamaha...MA VISTO CHE IN TERMINI CONTRATTUALI CHE UNO SIA MECCANICO DI MOTO,AUTO, CAMION , NON CAMBIA UNA BENEMERITA MAZZA.... il mio esempio ? sicuramente pertinente!
Premetto: di contratti proprio non ce ne capisco una cazzuola.
Pero mi viene da rispoderti: se ? solo per la categoria allora sono in tanti ad avere il contratto metalmeccanici, e non solo i meccanici di auto e moto... Magari il meccanico di auto prende normalmente un livello in piu di quello di moto, o magari il contrario...
Si in effetti si ... mi sono informato meglio dal mio uff acquisti sulle paghe base. Semplicemente nell amia realta' gli stipendi sono tutti piu' alti della norma.
CMQ .... EVITIAMO DI DEGENERARE IN POLEMICHE RAGAZZI ! ........ punto.
Comment