Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?:Ma un meccanico di moto, cosa prende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele... tu sei un caso raro... purtroppo la maggior parte delle aziende... soprattutto quelle medio piccole e padronali...hanno il braccino corto.....
    fidati.... ho diretto due aziende ed ero ad alto livello in quella prima ancora.... il mio stipendio netto mese.... se vogliamo giocare a carte scoperte...era attorno ai 3500/3600 neuri al mese.... e ti assicuro che parlando di general manager "normali" ( non di alti dirigenti della fiat..) era uno stipendio dignitoso.... chiaro ..poi ci sono i benefit ecc....
    io la penso esattamente come te su valorizzare a motivare le risorse....fai conto te che un anno che mi avevano rifiutato il premio produzione a due miei collaboratori che secondo me se lo meritavano.... ho rinunciato al mio e l'ho diviso tra di loro..... ma ogni volta che alla proprietà chiedevo di "motivare" qualcuno .. me ne dicevano di tutti i colori..... manco volessi fregargli i soldi.....e questi poveretti sono gente che si porta a casa 3 MILIONI di euro di utile all'anno.... grazie al lavoro che io ..e i miei collaboratori.. facevamo....
    Last edited by ace; 03-01-06, 20:06.

Comment

• Font Size
      meno di 1000? al mese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        lele... tu sei un caso raro... purtroppo la maggior parte delle aziende... soprattutto quelle medio piccole e padronali...hanno il braccino corto.....
        fidati.... ho diretto due aziende ed ero ad alto livello in quella prima ancora.... il mio stipendio netto mese.... se vogliamo giocare a carte scoperte...era attorno ai 3500/3600 neuri al mese.... e ti assicuro che parlando di general manager "normali" ( non di alti dirigenti della fiat..) era uno stipendio dignitoso.... chiaro ..poi ci sono i benefit ecc....
        io la penso esattamente come te su valorizzare a motivare le risorse....fai conto te che un anno che mi avevano rifiutato il premio produzione a due miei collaboratori che secondo me se lo meritavano.... ho rinunciato al mio e l'ho diviso tra di loro..... ma ogni volta che alla propriet? chiedevo di "motivare" qualcuno .. me ne dicevano di tutti i colori..... manco volessi fregargli i soldi.....e questi poveretti sono gente che si porta a casa 3 MILIONI di euro di utile all'anno.... grazie al lavoro che io ..e i miei collaboratori.. facevamo....
        Le aziende che non investono SULLE PERSONE ... vanno a morire !

Oggigiorno siamo tartassati dai paesi dell'EST ... se non ci mettiamo la qualita' (ottenibile solo con passione e dedizione... a loro volta direttamente legati alle remunerazioni) ... rimaniamo fottuti !

Comment

• Font Size
          daivde chiedi quanto prendono i ragazzi che lavorano da peppo russo? comq la media e sui 1200 euro.. poi dipende che grado e preparazione sei..( un capofficna puo arrivare sui 1800 della mia zone conc yamaha di zona) per il nero non so che dirti penso piu e grossa l officina piu e difficile sicuramente ci sono altri benefit. comq non si diventa ricchi fidatevi... ciao
          Last edited by alexgass; 03-01-06, 21:18.

Comment

• Font Size
            Ho letto la vostra discussione. Secondo me un dipendente pur bravo che sia se arriva a 2000,00? ne ha fatti di straordinari, solo pochi settori permettono da dipendeti di superare quelle cifre, e parlo delle pubbliche amministrazioni e statali. Se si vuole tirar su soldi si deve fare la libera professione, tanti pensieri e sacrifici, ma se hai occhio alla fine ti togli molte soddisfazioni!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io conosco un bravo meccanico di auto.. uno che aveva la passione fin da piccolo...e ora come dipendente non prende meno di 2000?... il vantaggio di alcuni meccanici.. specie di auto e moto... ? che possono fare anche qualche lavoratto a casa.... e con tutte le auto che si rompono al giorno d'oggi.. ce ne sono tante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                io conosco un bravo meccanico di auto.. uno che aveva la passione fin da piccolo...e ora come dipendente non prende meno di 2000?... il vantaggio di alcuni meccanici.. specie di auto e moto... ? che possono fare anche qualche lavoratto a casa.... e con tutte le auto che si rompono al giorno d'oggi.. ce ne sono tante...
                ....quoto!! io arrotondo bene con i miei lavoretti extra!!

Comment

• Font Size

Purtroppo oggi di meccanica sulle auto ce n'? sempre meno...i problemi maggiori riguardano l'elettronica che sta prendendo sempre piu piede sulle auto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m
                    Purtroppo oggi di meccanica sulle auto ce n'? sempre meno...i problemi maggiori riguardano l'elettronica che sta prendendo sempre piu piede sulle auto.
                    lo so... il mio meccanico ? andato a trovare un suo collega tempo fa in una concessionaria bmw.... in quell'officina ora ci sono 2 meccanici e 6 elettrauti... e sar? sempre peggio...

Comment

• Font Size
                      lo so... il mio meccanico ? andato a trovare un suo collega tempo fa in una concessionaria bmw.... in quell'officina ora ci sono 2 meccanici e 6 elettrauti... e sar? sempre peggio...
                      il meccanico di adesso deve saper sistemare i problemi elettronici...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        scusate, ma un mecanico cosa dovrebbe tenere a magazzino????

perche da noi ci sono i rappresentanti delle ditte fornitrici di pezzi di ricambio che fanno loro da magazzino....
                        mi spiego, se fossi un mecca non mi sognerei mai di tenere un magazino se posso chiamare il tipo e questo me lo porta in mezza giornata
                        mi riquoto, perche a tutti gli effetti di magazzino nessuno mi ha dato una risposta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          Meccanico in concessionaria che prende una busta paga di 2000 euro? ...non credo propio...

Quoto!... bh??!... vado a fare il meccanico allora... a costo di farmi un bel p? di gavetta...

Comment

• Font Size
                            allora se parliamo di meccanici DIPENDENTI.... 2000 euro sono q,si un miraggio... io lavoro in una delle piu grosse concessionare Volkswagen d'italia e il nostro CAPOOFFICINA, con 20 anni di esperienza, con una 20ina di operai sotto di lui e una serie di attestati per merito, di corsi di aggiornamento ,ecc ecc lunga da qui a caponord, sfiora quella cifra!!!
                            Poi chiaramente ci sono eccezzioni, nella officinetta a "gestione" familiare , magari arrivano laute "mance" .... o una parte dello stipendio viene da in "black"...e si puo' arrivare comunque a quella cifra!

Comment

• Font Size
                              Ma Qui Non Si Parlava Di Meccanici Di Moto?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexgass
                                Ma Qui Non Si Parlava Di Meccanici Di Moto?????
                                moto, auto o trattori...NON CAMBIA NULLA, sempre della stessa categoria di lavoratori fai parte..hai presente quella cosa chiamata CONTRATTI COLLETTIVI PER CATEGORIE??

Comment

X
                                Working...
                                X