Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?:Ma un meccanico di moto, cosa prende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killer loop
    dipende da che medico... quelli che lavorano in ospedale quei soldi non li prendono nemmeno da primari, quelli che hanno l'ambulatorio li prendono eccome.
    Credimi, quel meccanico guadagna minimo quei soldi, ? sempre pieno di gente e paga pochissimo i ragazzi che lavorano x lui... il risultato non si allontana certo da quella cifra...
    Ah ok, se parli del proprietario allora ? un'altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
      Secondo me quando vuoi un lavoro a regola d'arte la cosa migliore è farselo da sè!

Mio cugino è apprendista meccanico: 500 euri al mese... Mi pare un po' strano un salto 500 -> 2000.

Ma poi: 2000 da dipendente? Puliti??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        Ah ok, se parli del proprietario allora ? un'altro paio di maniche...
        lui ? meccanico, ma l'officina ? sua in effetti...

Comment

• Font Size
          Mio fratello, capo officina, con 5 meccanici sotto il suo controllo, prende 1200 non di pi?...

Comment

• Font Size
            si Pippo ma quei 40 euro all'ora non sono il guadagno e basta...ci devi togliere molte cose tra cui le tasse..i periodi morti...spese di gestione..i dipendenti..un pò di magazzino e tante altre cose!!

Comment

• Font Size
              comunque si sta parlando non del titolare ma dei dipendenti...logico che il proprietario non si prende tutte le responsabilità per 1200 euro al mese!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m
                Mio fratello, capo officina, con 5 meccanici sotto il suo controllo, prende 1200 non di pi?...
                Ah, non ho specificato che non ? titolare, ma ? dipendente di una azienda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Avendone idea mi san soldi buttati..... Spero non sia lo stesso con cui ho avuto a che fare io....
                  parlando di bmw hanno un servizio per le moto che ? una cosa spetacolare, mio padre ha avuto un sinistro e in tempo di un giorno e mezzo di lavoro hanno riparato la moto, senza avere il pezzo in magazzino
                  parlo di forke e telelever, pi? un altro paio di menate....
                  ovvio che si sono fatti pagare anche l'urgerza, pari al 10% in pi? sui pezzi di ricambio, comunque documentati perche l'urgenza era stata pagata al corriere spedizionista per averli in tempo
                  non sparate cavolate su cose che non sapete...

Comment

• Font Size
                    metti poi in conto tutte le attrezzature che devi sempre aggiornare.gli strumenti di diagnosi e i corsi di aggiornamento che sono continui se vuoi stare al passo...ecco se vuoi poi facciamo 2 conti e vediamo se è giusto dire che prendono troppi soldi,che ci mangiano sopra troppo ecc..eccc.... ci sarà di sicuro chi esagera ma con il tempo spariscono perchè la gente non così cretina da farsi fregare troppe volte i soldi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      si Pippo ma quei 40 euro all'ora non sono il guadagno e basta...ci devi togliere molte cose tra cui le tasse..i periodi morti...spese di gestione..i dipendenti..un p? di magazzino e tante altre cose!!
                      Mah no che dici Diego ... a me hanno detto prima che il magazzino sono gia' alcuni anneti che non c'e piu' !

Comment

• Font Size
                        scusate, ma un mecanico cosa dovrebbe tenere a magazzino????

perche da noi ci sono i rappresentanti delle ditte fornitrici di pezzi di ricambio che fanno loro da magazzino....
                        mi spiego, se fossi un mecca non mi sognerei mai di tenere un magazino se posso chiamare il tipo e questo me lo porta in mezza giornata

Comment

• Font Size
                          dai non scherziamo.... un meccanico dipendente 2000 euro??? auahauhauahua

Forse li prende 2000 euro ma quando c'è inclusa la tredicesima e qualche ora di straordinario....

Le paghe da dipendente sono quelle... 1000-1200 senza straordinari...
                          poi gli straordinari saranno circa 10 euro sporchi all'ora...

Forse il tuo amico arrotonda vendendo pezzi di nascosto o facendosi lavoretti x proprio conto nel proprio garage di casa...

Un mio amico lavora come meccanico auto-moto, è dipendente e prende 1100 euro al mese. Poi avendo un sacco di amici fa tagliandi e lavoretti in orario extra lavorativo nel garage di casa sua e quindi arrotonda ben benone
                          Last edited by renzo636; 03-01-06, 14:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            scusate, ma un mecanico cosa dovrebbe tenere a magazzino????

perche da noi ci sono i rappresentanti delle ditte fornitrici di pezzi di ricambio che fanno loro da magazzino....
                            mi spiego, se fossi un mecca non mi sognerei mai di tenere un magazino se posso chiamare il tipo e questo me lo porta in mezza giornata

stecca,a lecco i meccanici hanno dei capannoni come magazzini............

ma fatemi il piacere va!!! magazzino............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              stecca,a lecco i meccanici hanno dei capannoni come magazzini............

ma fatemi il piacere va!!! magazzino............
                              Pippo .. che ti devo dire ? Mia zia nella filiale centrale ha un magazzino e piu che ben fornito. Non so magari io intendo per magazzino qualcosa di differente ... ma gran parte dei ricambi originali li ha in casa. Poi .. ti ripeto ... io ho un attivita' completamente differente ... quindi non posso dire altro se non questo che e' cio' che vedo.

Comment

• Font Size
                                qui volano gli euro come fossero noccioline.....

Comment

X
                                Working...
                                X