Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalerete........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa regalerete........

X S. Valentino alle vostre dolci met???????

Io e il Nex c siamo regalati un week-end da urlo in una beauty farm nel trentino......he he he.....magari al ritorno posteremo le foto......

• Font Size
    io devo andare a prendermi una coppia di wawe e una radiale...la mia bimba sara' contenta

Comment

• Font Size
      wawe???????
      Cosa sarebbe esattamente?????????

Comment

• Font Size
        Visto che ufficialmente sono single quest'anno i regali li avra' la moto ...i wawe sono semplicemente dei dischi freno...

NON SO' ANCORA SE RIDERE O PIANGERE PER IL FATTO DI ESSERE AL MOMENTO SINGLE

Comment

• Font Size
          Dai Orso sorridi....essere single ha i suoi vantaggi.....
          E poi se cerki l'anima gemella facci un resoconto d come la vorresti.................magari qlc la conosce.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by orso375
            Visto che ufficialmente sono single quest'anno i regali li avra' la moto ...i wawe sono semplicemente dei dischi freno...

NON SO' ANCORA SE RIDERE O PIANGERE PER IL FATTO DI ESSERE AL MOMENTO SINGLE

Fermo restando che l'essere single a volte aiuta(sono rimasta sola per un periodo ,anche se non lunghissimo ,e mi ? servito parecchio!...orso PORTA PAZIENZA!)e che comunque rispetto tutti coloro che si amano e che si sentono rappresentati dalla ricorrenza di S.Valentino, per la sottoscritta il 14 febbraio sar? un giorno qualsiasi....

probabilmente lavorer?!!!

Comment

• Font Size
              ...aspettero'

povera toga a lavorare anche per s.Valentino

Comment

• Font Size
                orso siamo in due e cmq io non ho dubbi, per me essere single ha pochi vantaggi...ma io sono cos?...

...con la differenza che i dindi rimangono in tasca a me...per ora ho dato alla moto una casa eheheheheheheeh....verr? il momento anke degli accessori=)

Comment

• Font Size
                  forse un bello scarico doppio MIVV...la mia dolce met? ? la mia hornettina...e sono felice cos?,senza galline intorno che me la menano per qualsiasi caxxata...ne ho gi? abbastanza delle mia menate...

per ora non conosco nessuna che mi faccia veramente impazzire...

Comment

• Font Size
                    forse un bello scarico doppio MIVV...la mia dolce met? ? la mia hornettina...e sono felice cos?,senza galline intorno che me la menano per qualsiasi caxxata...ne ho gi? abbastanza delle mia menate...

per ora non conosco nessuna che mi faccia veramente impazzire...
                    ad una persona del condominio silvana staranno fischiando le orecchie

Comment

• Font Size
                      doc...ma sarai un pirla?!?!?!?!??!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        io penso una fedina e qualche rosa i fiori li adoro

Comment

• Font Size
                          Se non la strozzo nel week end...una rosa e navigare...mi sta stressando troppo ultimamente...ho il serbatoio della sopportazione che sta lampeggiando sulla scritta empty!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by orso375
                            ...aspettero'

povera toga a lavorare anche per s.Valentino

Se poi consideri che E' SABATO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saxoao
                              io penso una fedina e qualche rosa i fiori li adoro
                              Bellissime le rose SAX!!!...anch'io amo i fiori!

anche se preferisco fare regali piuttosto che riceverli!

Comment

X
                              Working...
                              X