Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disperatamente serio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disperatamente serio

innanzi tutto auguri a tutti!

ho molto bisogno di aiuto, lavoro x un' azienda che vende scarpe molto grande, il mio referente è il dir del negozio che ormai mi odia xchè nn riesce a fare tutti i suoi comodi, cioè nn lavorare,mi sta mettendo contro l'azienda parlando malissimo di me, mi fa turni che x contratto dovrei già fare e che dovrebbero valere x tutti ma x nostra comodità cambiamo in modo da nn dover impegnare tutta la giornata al negozio, solo che da un pò qst regola nn vale + x me, mi tratta una merda e ciò l'hanno notato tutti quelli che ci conoscono, quindi nn mi sto impressionando.
    So ke appena mi scade l'apprendistato(giugno 2007) lui farà di tutto x farmi avere un trasferimento in un luogo lontanissimo x farmi rifiutare e quindi licenziare, tutto ciò sperando ke nn lo faccia prima.
    ora cerco disparetamente un lavoro, prima di prendere un esaurimento ke forse già ho, aiutatemi e tenete presente che abito in prov di napoli.
    grazie, la vostra aloisia spammona esaurita.
    Last edited by ALOISIA; 02-01-06, 22:18.

• Font Size
    se le cose stanno cosi....denuncialo x MOBBING

Comment

• Font Size
      è, e cmq nn risolvo il mio problema.......

Comment

• Font Size
        tieni botta finchè non trovi da sisptemarti altrimenti.. purtroppo non hai molte alternative.....
        oppure...tieni botta per un po.. cerca di procurarti delle prove incontestabili dei comportamenti illeciti.. solo dopo... ti metti in malattia, lo denunci per mobbing e danno biologico.... ma prima devi avere sicuramente in mano dei FATTI incontestabili.. altrimenti ti fai solo del gran male.. e comunque non sono mai cose piacevoli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          tieni botta finch? non trovi da sisptemarti altrimenti.. purtroppo non hai molte alternative.....
          oppure...tieni botta per un po.. cerca di procurarti delle prove incontestabili dei comportamenti illeciti.. solo dopo... ti metti in malattia, lo denunci per mobbing e danno biologico.... ma prima devi avere sicuramente in mano dei FATTI incontestabili.. altrimenti ti fai solo del gran male.. e comunque non sono mai cose piacevoli...
          quoto e aggiungo..........magari scagliargli una bella vertenza sindacale nel groppone per rincarare la dose........

Comment

• Font Size
            io gli darei un carcione fortissimo nei............................................... .................................................. ...........................................spiaccc ccccc!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALOISIA
              io gli darei un carcione fortissimo nei............................................... .................................................. ...........................................spiaccc ccccc!
              soluzione appagante.........ma poco redditizia per il lavoro.....
              Maresci? fatti valere

Comment

• Font Size
                Luisa ti dico solo questo....resisti e non mollare tieni duro e non abbatterti almeno finchènon trovi un alternativa...tanto ilcapo cojone è e cojone rimane a vita...ti capisco che non è facile anche perchè viviamo nella stessa città dove opportunità lavorative ce nè sono sempre meno...ma camma fà amma luttà...

Comment

• Font Size
                  uffffffa, giuro ke ero + contenta e meno triste qnd lavoravo a nero ed ero sotto pagata!

Comment

• Font Size
                    ma te nn facevi la carabiniera??

Comment

• Font Size
                      aspirante maresciallo, ma è in atto ancora il concorso, e nn credo che lo vinco

Comment

• Font Size
                        aspirante maresciallo, ma ? in atto ancora il concorso, e nn credo che lo vinco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          quoto e aggiungo..........magari scagliargli una bella vertenza sindacale nel groppone per rincarare la dose........
                          ...e quotone...

Comment

• Font Size
                            beh una bella ragazza come te potrà trovare anche posti come commessa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77

quoto il cimo e ace.....portagli via anche le mutande pero' prima devi avere le prove in mano

tieni duro e non mollare

Comment

X
                              Working...
                              X