oggi hanno detto al tg2 che bud spencer e terence hill si rimetteranno insieme a fare dei nuovi film!!! bud ha detto che forse user? una controfigura!! certo non sar? la stessa cosa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bud spencer e terence hill
Collapse
X
-
Originally posted by alepannooo, che tirstezza vederli da anziani... preferisco di no
ormai sono vecchi... hanno fatto il loro tempo... non possono + fare le acrobazie che facevano... hanno gi? provato a fare un film "botte di natale".. un flop anche quello...
Comment
-
Non è che non fan ridere in quanto vecchi..... è che i tempi son cambiati! Io a veder i loro vecchi film ancora me la strarido.... Mio nipote... accenna sorrisi! Ormai se non ci son tette culi non si va da nessuna parte (vacanze di natale in tutte le salse docet....)
Comment
-
Sono un loro grande fan, ho praticamene tutti i loro film almeno una 20ina...
...non saprei cosa pensare di un loro eventuale ritorno, già "botte di natale" (il loro ultimo film) è quello che mi piace meno, se poi usassero anche delle controfigure non avrebbe senso...come ha scritto già qualcunaltro vederli vecchi non sarebbe il massimo...
Ciò non toglie che correrei al cinema x vederlo
Comment
-
Originally posted by alepannooo, che tirstezza vederli da anziani... preferisco di no
Mitici per?,anzi unici!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
anche a me farebbe un certo che vederli insieme nuovamente in versione anziana...sono stati dei grandi insieme,per? credo che ...ogni cosa ha il suo tempo...comunque sia ...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77quoto per gli unici, ormai non ci sono praticamente + i comici che fanno divertire senza che si vedano culi e tette ovunque!
credo che non dispiaccia a nessuno comunque...
Comment
X
Comment