Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Genova pu? aiutarmi?? (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno di Genova pu? aiutarmi?? (serio)

...son tre mesi che aspetto per una guarnizione del cavolo dell'aerografo...finalmente oggi vado a prenderla in negozio e, sorpresa....? sbagliata... quella gran testa di ca*** che me l'ha ordinata non ? riuscito a descriverla alla ditta importatrice, e pensare che gliel'ho persino disegnata !...il fatto ? che ? un ricambio fuori catalogo, quindi per averlo bisogna rivolgersi proprio alla ditta....
    Ora per non far passare altri mesi inutilmente, qualcuno di Genova sarebbe cos? gentile da andarla a prendere e spedirmela?? Vi preeeeeeeeego ...
    Rimanere fermo mesi per un pezzo di gomma di 3 euro... ...aiutatemi per piacere
    Tra un p? telefono per farmi dare l'indirizzo esatto...
    per la cronaca si tratta di una cosina simile..

Last edited by aero-design; 02-01-06, 14:16.

• Font Size
    non si puó dire che sei un fotografo professionista... sembra un semplice OR

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan
      non si pu? dire che sei un fotografo professionista... sembra un semplice OR
      Alla fine sar? un OR....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        non si pu? dire che sei un fotografo professionista... sembra un semplice OR
        ? la macchina che avevo che fa cagare...si quello ? un O-ring...infatti non ? quello che serve a me...il pezzo specifico ? diverso...detto in parole povere sono 2 O-ring attaccati, uno a sezione tonda(come in foto) e l'altro a sezione quadrata, con una strozzatura in mezzo che li divide...

Comment

• Font Size
          OR+parbak????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            OR+parbak????
            David non so manco che stai dicendo...
            Non ho manco le foto del vecchio pezzo... ...s'? squagliato nel diluente...

Comment

• Font Size
              ma mandare una mail a chi produce???..c'è anche il caso che ti arriva gratis se il customer care funziona....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                ma mandare una mail a chi produce???..c'? anche il caso che ti arriva gratis se il customer care funziona....
                ...ho paura che passi altro (troppo) tempo...ho chiamato....riapriranno il 9 ..

Comment

• Font Size
                  vedi tu... ma tanto prima mi sa che è difficile in ogni caso.... tu manda comunque una mail.. magari sono li a fare l'inventario o cose così... al limite ritelefona... digli che sei un professionista e sei fermo con il lavoro per quelle maledette guarnizioni del ***** che usano solo loro... male che va hai un contatto per qualsiasi cosa ti possa servire in futuro...
                  Last edited by ace; 02-01-06, 17:25.

Comment

• Font Size
                    fai un disegno e mettilo in rete! che di cente che bazzica con ste robe ne gira qui.... io robina così piccola non ne ho.... Ma posso chiedere a qualche fornitore se sa qualche cosa....

Comment

• Font Size
                      hai un pm aero

Comment

• Font Size
                        fammi sapere Fede... io sono a ge 5 gg su 7

Comment

X
                        Working...
                        X