Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(mia madre si ? quasi sentita male quando mio padre le ha detto che ho portato a casa la moto da rimettere a posto... oh.. ma che ci posso fare.. a me piacciono le moto...)
mito dai,porca miseria,non mettere il dito nella piaga,sto mese ho tirato fuori quasi 7000 euro fra na cosa e l'altra,poi mi sono arrivate le pinze l'altro ieri,in settimana prossima sicuramente mi arriveranno le piastre,mi arriveranno i marchesini che li ho mandati a verniciare,dai fai una bazza e fammi uscire na tuta,o almeno trovami da vendere la mia,e una record,con un anno di vita a 250 euro,dai impegnati che se la vendo prendo la ddggggggggggggggggggggggaaaaasssssss :P
Comment