A CAPODANNO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi A Ricordare Cosa Ho Detto
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 40
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Impiegata di super papponi
- si spera ancora per poco zainetta di andyp
- Send PM
-
Originally posted by miss_andypponte siamo in fascia protetta ahahaha
allora hai iniato a dirmi a mezzanotte che eri sano,e dopo mezz'ora vagavi per il nulla con un cuba in mano dicendo che eri in gaina, appena spente le luci hai iniziato a dire di cambiare le massette al cbr e che sognavi di impennare con il booster
poi il resto come dice la miss siamo in fascia protetta
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 40
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Impiegata di super papponi
- si spera ancora per poco zainetta di andyp
- Send PM
ieri sembravi kenny ahahah e quando ci siamo fermati all'autogrill vagavi per la stanza con il vassoio in mano dicendo che eri ubriaco e non sapevi dove andare... andy ti ha indicato un tavolo dove c'era anche un seggiolone per i bambini e tu dicevi no io li non ci vado c'? il seggiolone.... e poi riprendevi allora raga mi dite dove devo sederemi.... ahahahaha
Comment
-
hahhahah e' vero ti ho anche detto va che li ce bobo e gli altri vai li,e tu ma dove' che sono?? li fra dove?? li ah e hai preso e sei andato a sederti 20 metri piu' in la
Comment
-
Originally posted by andypallora hai iniato a dirmi a mezzanotte che eri sano,e dopo mezz'ora vagavi per il nulla con un cuba in mano dicendo che eri in gaina, appena spente le luci hai iniziato a dire di cambiare le massette al cbr e che sognavi di impennare con il booster
poi il resto come dice la miss siamo in fascia protetta
hai gradito il mio cuba Fra, nel tuo delirio notturno hai citato ripetutamente rumori equivoci e parti intime , e Foglio ti dava corda ehehhehe
poi in modalit? mummia nel plaid hai cominciato a fare il taglialegna con la motosega
x fortuna mia pensavo ad altro
Comment
-
giuro non mi sono toccato! in quelle condizioni redo che nemmeno un chinotto eseguito a regola d'arte mi avrebbe rinsavito !
Comment
X
Comment