Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alora tutto bene??? vi siete divertiti brutti schifosi...
missandyp io aspettavo le foto in completino intimo ma non sono arrivate,,,andyp dai descrivimi un pò com'era..
missandyp io aspettavo le foto in completino intimo ma non sono arrivate,,,andyp dai descrivimi un p? com'era..
guarda diego gli ho detto di mandarti le foto ma ha detto che preferisce fartelo vedere di persona,pensa che non me lo ha fatto vedere neanche a me
missandyp io aspettavo le foto in completino intimo ma non sono arrivate,,,andyp dai descrivimi un p? com'era..
ma diego mi preferisci dal vivo o in foto???io preferirei dal vivo
cosa ti sei perso... se postano le foto poi vedi
diego e a me non me lo fai piu' vedere pero'!!!sei un po' ingiusto...
supermicia ocio che se ti prendo sai perche' non te l'ho fatto vedere l'altra sera
sempre le solite scuse... tombano di pi? i single.... quasi quasi
vedi e cos? sono costretta a rubarti tuoi amanti Diego, Bobo... non ti vogliono pi? perch? sei poco pulito.... hihihihi
diglielo Diego, che cos? non ? affascinante e nemmeno pulito...
Comment