Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fobia da passeggero!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non farò mai da zainetto!!!

Comment

• Font Size
      L'ho fatto una volta per 5km sul 636 del mio amico...

Andava veramente piano per? mi sono cagxxx addosso di brutto...

Mai pi?!!!!

Comment

• Font Size
        non pensavo che eravamo cosi tanti ad avere quel disagio.. il fatto che sorprende e che le moto le guidiamo.. quindi in teoria..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          non pensavo che eravamo cosi tanti ad avere quel disagio.. il fatto che sorprende e che le moto le guidiamo.. quindi in teoria..............
          Secondo me ? proprio perch? guidiamo che abbiamo paura....

Quando ero piccolo e andavo in moto con mio padre, ero contentissimo quanto tirava....

Poi ho preso lo scooter e dopo il 125....

Basta!!! Da quel momento andare con mio padre mi terrorizzava

Comment

• Font Size
            Disagio a fare il passeggero? tanto e sempre, sia auto che moto, e solo in macchina c'? qualcuno di fidato.

Comment

• Font Size
              Io ho avuto questa paura dopo he ho avuto l'incidente con il 125.
              Dovevo x forza fare da zianetta e tutte le votle che salivo con un amico che spinge...capelli dritti...

quando ti abitui a guidare poi ricominci a fare da zainetto ? terribile!

Comment

• Font Size
                idem... anche se praticamente l'unica volta che l'ho fatto siamo andati in due in valle su una rs 250 ghghghg

Comment

• Font Size
                  anch'io ho paura a fare da zainetta........

Comment

• Font Size
                    nn ho probblemi a fare da zainetto, tanto salgo solo se conosco bene la persona...e poi nn capita praticamente mai

in auto, idem, generalmente mi capita di essere il passagero di un collega ( trane di uno che lasciamo perdere ... ),e mi fido ciecamente tanto deriviamo dalla stessa scuola quindi + o - e come se ci fossi io

Comment

• Font Size
                      cmq quoto il fatto che dopo che impari a guidare ti fidi di meno.. forse perchè vieni a conoscenza di tutti i pericoli e imprevisti hehehe...

capitato pure quando ho preso la patente della macchina.. i primi mesi mi dava parecchio fastidio anche star seduto di fianco a mio padre che guidava... c'è da dire che forse mi sono accorto che guidava da pazzo... tipo leggimi l'indirizzo sul portatarga della macchina davanti

Comment

• Font Size
                        se ti fidi ad andar solo.. non vedo perchè non fidarsi con un altro.... o perchè devo far salire uno con me e poi io non salire.....
                        Daltronde se il pilota esagera, i cartoni nei reni li hanno inventati apposta

Comment

• Font Size
                          cmq in genere è uan reazione che ha chi, quando guida, va come un matto......

Comment

X
                          Working...
                          X