Non farò mai da zainetto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la fobia da passeggero!
Collapse
X
-
Originally posted by alexgassnon pensavo che eravamo cosi tanti ad avere quel disagio.. il fatto che sorprende e che le moto le guidiamo.. quindi in teoria..............
Quando ero piccolo e andavo in moto con mio padre, ero contentissimo quanto tirava....
Poi ho preso lo scooter e dopo il 125....
Basta!!! Da quel momento andare con mio padre mi terrorizzava
Comment
-
Io ho avuto questa paura dopo he ho avuto l'incidente con il 125.
Dovevo x forza fare da zianetta e tutte le votle che salivo con un amico che spinge...capelli dritti...
quando ti abitui a guidare poi ricominci a fare da zainetto ? terribile!
Comment
-
nn ho probblemi a fare da zainetto, tanto salgo solo se conosco bene la persona...e poi nn capita praticamente mai
in auto, idem, generalmente mi capita di essere il passagero di un collega ( trane di uno che lasciamo perdere ... ),e mi fido ciecamente tanto deriviamo dalla stessa scuola quindi + o - e come se ci fossi io
Comment
-
cmq quoto il fatto che dopo che impari a guidare ti fidi di meno.. forse perchè vieni a conoscenza di tutti i pericoli e imprevisti hehehe...
capitato pure quando ho preso la patente della macchina.. i primi mesi mi dava parecchio fastidio anche star seduto di fianco a mio padre che guidava... c'è da dire che forse mi sono accorto che guidava da pazzo... tipo leggimi l'indirizzo sul portatarga della macchina davanti
Comment
-
se ti fidi ad andar solo.. non vedo perchè non fidarsi con un altro.... o perchè devo far salire uno con me e poi io non salire.....
Daltronde se il pilota esagera, i cartoni nei reni li hanno inventati apposta
Comment
X
Comment