Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so solo che in tempi di "coppia" ho superato in scioltezza i 20€ la settimana... 100€ al mese per far el'amore ocn la propria lei è davvero ALLUCINANTE considerando il fatto che x farli non credo proprio ci sia sta GRAN TECNOLOGIA .................................................. .............................
mumble...io so solo che i contatto tenevano una quantità immensa d'acqua....ed all'epoca erano i più sottili che c'erano...per cui per devastarli....o sei oltre l'equino...oppure ti rimane dell'aria...o devi cambiare marca...
non è questione di dimensioni ma di abrasione... aria nemmeno... non è che li ho usati 2 volte in vita mia u... gli unici che non si sono mai distrutti sono i control forte.. peccato ch enon fanno sentire nulla.. sono spessi ocme pallonini di gomma azz..
non ? questione di dimensioni ma di abrasione... aria nemmeno... non ? che li ho usati 2 volte in vita mia u... gli unici che non si sono mai distrutti sono i control forte.. peccato ch enon fanno sentire nulla.. sono spessi ocme pallonini di gomma azz..
Comment