Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canzone cercasi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

canzone cercasi...

mi e' sempre piaciuta ma non ho mai avuto modo di cercarla..ora l hanno usata per la pubblicita e magari qualcuno sa dirmi chi la canta , come si chiama e se e' la versione originale o rifatta per l occasione...e' quella della pubblicita' dei marchi autumobilistici italiani , dove si vede la punto rossa , la panda che salta , la 159 , la y momo....alla fine la squadra jamaicana di bob che finisce l augurio di buon 2006 dicendo...:
    E' STATO UN VIAGGIO STUPENDO , RIFACCIAMOLO , BUON 2006...piu' o meno dice cosi'...
    a voi piace..?? secondo me e' veramente toccante...

• Font Size
    Ah... cerca: Israel Over the rainbow

Il titolo non è il suo.. ma la trovi..

Comment

• Font Size
      grazie...guardo subito....

Comment

• Font Size
        la canzone e' : over the raimbow , cantata da israel....

grazie.... domani vedo se la trovo al negozio.

Comment

• Font Size
          bellissima, la canzone del mago di oz se nn ricordo male

cmq nn è quella mixata con what a wonderful world? cantata dall'hawaiano.

Comment

• Font Size
            Andrea.. no, è proprio la sua canzone così....

Comment

• Font Size
              guarda... io ho quella di israel kamakawiwo'ole (abbastanza hawaiano)
              inizia pure con l'hukulele...

e poi finisce con what a wonderful world

Comment

• Font Size
                ps. era stata usata anche per un bellissimo video ricordo di giovanni paolo II.

Comment

• Font Size
                  israel kamakawiwo'ole....
                  somewhere over the rainbow, rifacimento di what a wonderful world...

Comment

• Font Size
                    sono andato al negozio e il singolo non c'e' l hanno... a detto che la canzone dovrebbe essere nel cd completo della colonna sonora di un film , non mi mi ricordo il nome.. dovrei ordinarlo...24 euro circa...per una canzone...

Comment

• Font Size
                      ecco perch? poi la gente masterizza e scarica da internet....

Comment

• Font Size
                        io l'ho sentita per la prima volta nel film "scoprendo forrester" con sean connery

Comment

• Font Size
                          Originally posted by miss_andyp
                          ecco perchè poi la gente masterizza e scarica da internet....
                          guarda lo stavo per scrivere io adesso... ..e' una cosa assurda... per ascoltare UNA canzone devo spendere 24 euro...?? 50 mila lire..per una canzone... peccato che non riesco ancora a scaricare da internet....

si alepan , anche la donna del negozio mi ha detto quel film...
                          io sono andato per il singolo , 5-6 euro ( di preciso non so' quanto costa perche li compro raramente i cd musucali , ascolto la radio in macchina ) vabbe'... con la sua custodia , li dai volentieri , perche alla fine l autore ha fatto una bella canzone e merita il suo guadagno pero' non possono nemmeno chiedere cifre cosi' assurde...
                          Last edited by alex45; 02-01-06, 12:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            guarda lo stavo per scrivere io adesso... ..e' una cosa assurda... per ascoltare UNA canzone devo spendere 24 euro...?? 50 mila lire..per una canzone... peccato che non riesco ancora a scaricare da internet....
                            nemmeno io posso scaricarle , per? cerco sempre di arrangiarmi chidendo a chi pu?....
                            cavolo ? assurdo spendere tutti quei soldi per un cd anche perch? dopo 10 volte che lo ascolti poi lo sentirai una volta ogni quanto?ogni mese??e poi una volta costavano 15 mila lire ora costano 30 euro pari a 60 mila ma questi sono tutti fuori... prima di pensare a multare chi masterizza, che pensino a chi ? il ladro tra i due...

Comment

• Font Size
                              beh ci sono siti che permettono di scaricare a pagamento.

Comment

X
                              Working...
                              X