Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUAL'E' LA CADUTA PIU' STUPIDA CHE AVETE FATTO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUAL'E' LA CADUTA PIU' STUPIDA CHE AVETE FATTO???

Quando avevo lo sputer ho avuto la splendida idea di non cambiare le pastiglie del freno posteriore, sino a che si erano persino usurati i pistoncini dopo 1 mese che andavo via facendo scintille ,persi tutto il liquido del freno ma l'abitudine di impennare rimase
    sino a che un bel giorno di fronte alla sala giochi caccio l'impennata..breem breem breeeeeeeeeeeeeeemmmmm cazzo cazzo sono troppo verticale.... pigio il freno dietro ma quale freno???? beh siccome non ero veloce tento di tenerlo duro correndogli dietro, ma niente : finisco in terra con le ginocchia e lo scooter si v? dolcemente ad appoggiare contro una bella 206 parcheggiata

Un'altra volta mi si incastra l'acceleratore di fronte a casa, lo scooter impenna, finisco per terra di nuovo con le ginocchia e si schianta rovinosamente sul cancello di ingresso

Ah un'altra volta in due sul garelli di un mio amico ..... si piega il cerchione....e.......sbarabammmmmmmmmmmmmmmm

• Font Size
    Mia vespa 125 primavera, tentativo di inversione a U, giro a destra tutto (quasi 90 gradi!!) il manubrio si blocca sul mio ginocchio destro, ed io cado a terra come una pera cotta auhahuauhaahuahuahuahuauhahuhuaahuahuuah Tutte le volte che ci ripenso mi vengono le lacrime dal ridere

Comment

• Font Size
      3 ANNI FA A GENNAIO VOLEVO FARE UN GIRO PER SCALDARE UN ATTIMO LA MOTO, MOLLO LA FRIZIONE E MI SON TROVATO COL CULO A TERRA SENZA SAPERE NE COME NE PERCHE, MENO MALE CHE NON HO ROTTO NIENTE VA ....

Comment

• Font Size
        sgommavo da fermo con il miosupermotard? partito il culo e mentre ero a bandiera dicevo guarda che figata come si intraversa...poi ? arrivato il fine corsa booooooooom

Comment

• Font Size
          ha giugno mi son fermato in una piazzola... metto il piede dx a terra e mi si inclina leggermente la moto (ero in pendenza)... All'improvviso mi parte il ginocchio (mi capita spesso che la rotula non regga.... ma di solito non di schianto) e mi ritrovo sdraiato sotto la moto in mezzo all'erba..... Niente danni alla moto.. Ma ci son volute settimane a sistemar alla peggio il ginocchio... E pure settimane a tirar su la moto da solo!!! Restar sotto a 200 e passa chili fa crescer l'adrenalina ma non le braccia

Comment

• Font Size
            Davanti al politecnico di Milano.... Avevo il Dominator 650.
            Parto convintissimo, sento "stak!!!" e cado a sinistra. Avevo lasciato attaccato il bloccadisco....
            Risultato: ho dovuto cambiare la leva del cambio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by devix
              Davanti al politecnico di Milano.... Avevo il Dominator 650.
              Parto convintissimo, sento "stak!!!" e cado a sinistra. Avevo lasciato attaccato il bloccadisco....
              Risultato: ho dovuto cambiare la leva del cambio....
              aia sono contrario a quelli ageggi
              chiss? che segni sulla forcella !!!!

Comment

• Font Size
                Tutte le cadute sono stupide secondo me.. alal fine per? si ricordano con simpatia quelle in cui si hanno fatto pochi danni e non ci si ? fatti male...

Cmq. la pi? stupida ? stata quando sono andato a cercare il gomito in una curva.. ho anche qualche foto di qualche passaggio precedente radente al suolo, ma ho sbordato le gomme e sono volato..

Comment

• Font Size
                  caduta stupida parte seconda..........
                  stavo percorrendo una stradina non molto larga e con qualche curvetta, all'orizzonte c'? una curva a sinistra da seconda lenta, nel bel mentre che sto per impostare la curva mi viene da starnutire (avevo appena passato l'influenza con un bel raffreddore e a me gli sternuti mi vengono come uragani) e dopo lo sternuto mi ritrovo con la curva da fare e una volocit? non commisurata, morale della favola? strusciata per terra de me sotto la moto, moto h poi entra in un fosso a prender pesci ed io che volo dall'altra parte del fosso, in un campo, fortunatamente incolume.......
                  ogni anto mi fa mal di schiena per il mal-atterraggio, ma va bene lo stesso...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    caduta stupida parte seconda..........
                    stavo percorrendo una stradina non molto larga e con qualche curvetta, all'orizzonte c'? una curva a sinistra da seconda lenta, nel bel mentre che sto per impostare la curva mi viene da starnutire (avevo appena passato l'influenza con un bel raffreddore e a me gli sternuti mi vengono come uragani) e dopo lo sternuto mi ritrovo con la curva da fare e una volocit? non commisurata, morale della favola? strusciata per terra de me sotto la moto, moto h poi entra in un fosso a prender pesci ed io che volo dall'altra parte del fosso, in un campo, fortunatamente incolume.......
                    ogni anto mi fa mal di schiena per il mal-atterraggio, ma va bene lo stesso...........
                    B? dai sega.. andare in terra per uno starnuto.. sembra una barzelletta..

Comment

• Font Size
                      infatti ci sto ridendo su ancora adesso quando ci penso...
                      certo che i 2,5 milioni di lire di danni m'hanno fatto un po meno ridere
                      per non parlare di quando avevo il cinquantino, un garelli urka carenato, che per tentare di fareuna curva a palla son volato in un fosso... meno male che era secco

Comment

• Font Size
                        da fermo,durante l'8 all'esame della patente...

dav...ti ricordi in ospedale quel giorno?stavi malissimo e mi hai preso per il culo cmq!!!!!!!!!!!hehehehehhehe

Comment

• Font Size
                          2 anni fa con lo sputer!!!!!!!!!!!partendo su un bel prato......ho DATO DI GAS e il mio mitico WAY ha cominciato ha fare delle evoluzioni incredibili........? stato bello finch? non mi sono trovata sotto il motorino ridendo dalla vergogna

Comment

• Font Size
                            non pensavo che gli starnuti fossero cosi' pericolosi...

vi racconto anche del primo giorno che ho preso in mano il mio primo motorino ( fifty top)
                            allora ero senza assicurazione e senza bollo, ma siccome morivo dalla voglia di provarlo vado in una strada dietro casa mia e lo tiro a 80km\h sino a che arriva la curva,inizio a frenare ma non avendo confidenza con i freni arrivo lungo ....la ruota finisce sul ciglio della strada (erba bagnata) e poi mi proietto direttamente nel fosso.....In quello esce un tipo che mi aiuta a tirare fuori il motorino....ricordo che ero agitatissimo e che lo supplicavo di non chiamare la polizia perch? ero senza assicuraz.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo.delux
                              da fermo,durante l'8 all'esame della patente...

dav...ti ricordi in ospedale quel giorno?stavi malissimo e mi hai preso per il culo cmq!!!!!!!!!!!hehehehehhehe
                              poi sei stato promosso???

Comment

X
                              Working...
                              X