Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info decoder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info decoder

ne ho parlato in un altro post pero' ero troppo ot per avere piu' chiarimenti...
    io ho la classica antenna senza parabola , sky ecc. ecc..... non mi interessa il calcio...anzi... mi e' stato consigliato di prendre il decoder per poter vedere anche la stk , poi se riuscissi a vedere anche altri programmi di moto , auto , o qualcosa tipo nuvolari... ( non l ho mai visto..mi hanno detto pero' che a volte spiegano un po di cose sulla moto , l anno scorso il mecc della kawa mi ha detto che su nuvolari hanno dato un corso sulle sospensioni... ) .
    altra domanda...sempre su consiglio sarebbe meglio quello con la card per vedere a pagamento , pero' trasmettono qualcosa sempre su moto e auto a pagamento o solo film che prendo anzi al videovip DAVANTI casa o partite di calcio..?? infine... se prendo il decoder ora trasmettono gia qualcosa o bisogna aspettare l inizio della stagione..?
    grazie ale...

• Font Size
    azzzz..... ho dato un okkiata cosi' tanto per vedere anche com e' fatto su google su un sito ne sono apparsi troppi....
    aspetto vostri suggermimenti anche per sapere se per quello che vorrei vedere io va bene..in caso quali caratteristiche mi consigliate che abbia..?? magari voi che lo avete gia' potete consigliare un buon prodotto...

Comment

• Font Size
      O sono ubriaco io o sei ubriaco te, perch? non ci ho capito niente.
      Per i motori cmq sky rimane la miglior soluzione, peccato solo per il supermotard che ne fan vedere poco e l'mx free style che ne fan vedere troppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        Per i motori cmq sky rimane la miglior soluzione, peccato solo per il supermotard che ne fan vedere poco e l'mx free style che ne fan vedere troppo.

Comment

• Font Size
          ok..hai ragione...devo ancora andare a letto...ho perso qualche colpo...
          quest anno mi piacerebbe vedere oltre la sbk e la motogp se possibile anche la stk e mi hanno consigliato di prendere il decoder..ho citato sky solo per dire che non ho nulla di quelle cose e non me ne capisco...volevo un consiglio se con il dec. si riesce a vedere quale prendere e qualche consiglio in generale , perche io non seguo il calcio e purtroppo oggi si sa quando parlano di sport apare il calcio...cosa che a me non interessa....

Comment

• Font Size
            Abbonamento a Sky mondosky+sport 34 euro mensili

solo mondosky puoi vedere nuvolari ma non eurosport e costa 22 euro

Comment

• Font Size
              raga so che mi linceranno,pero' secondo me si potrebbe riuscire ancora a fare le tessere fasulle
              Ok linciatemi ma odio l'ipocrisia ovunque e quindi anche qui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84
                raga so che mi linceranno,pero' secondo me si potrebbe riuscire ancora a fare le tessere fasulle
                Ok linciatemi ma odio l'ipocrisia ovunque e quindi anche qui

La falsificazione mica ? ipocrisia ? reato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones
                  allora non era una mia impressione....

comunque ha detto che non ha la bibbia...ehm.. scusate ..la parabola.... ergo deduco che parla del digitale terrestre... e sky sul digitale terrestre mica lo trasmettono....
                  per quanto riguarda il decoder.... che problemi ti fai se con o senza slot per le tessera..... sei hai lo slot..puoi decidere di mettere la tessre quando vuoi.. ma se non ce l'hai.. ti attacchi...
                  mica ce la devi metter per forza !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    allora non era una mia impressione....

comunque ha detto che non ha la bibbia...ehm.. scusate ..la parabola.... ergo deduco che parla del digitale terrestre... e sky sul digitale terrestre mica lo trasmettono....
                    per quanto riguarda il decoder.... che problemi ti fai se con o senza slot per le tessera..... sei hai lo slot..puoi decidere di mettere la tessre quando vuoi.. ma se non ce l'hai.. ti attacchi...
                    mica ce la devi metter per forza !!!
                    ho cercato di rispiegarmi meglio poco sotto...la prossima stagione vorrei vedere oltre la sbk e la motogp , la stk , non ho sky e non mi interessa perche non mi piace il calcio , e mi hanno consigliato di prendereun decoder...chiedevo a chi lo ha un consiglio a riguardo...se lo prendo ora se si vede qualche programma di moto o auto...

Comment

• Font Size
                      Come ho scritto sopra, anche se ti interessa il calcio devi fare un abbonamento minimo a sky per vedere nuvolari (penso sia questo il canale che ti interessa, altrimenti se cerchi eurosport devi spendere qualcosa in +)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VanHelsing
                        Come ho scritto sopra, anche se ti interessa il calcio devi fare un abbonamento minimo a sky per vedere nuvolari (penso sia questo il canale che ti interessa, altrimenti se cerchi eurosport devi spendere qualcosa in +)

NON HA L'ANTENNA per il satelliteeeee!!!! .... solo digitale terrestre....e su quell o allo stato attuale, l'unica rete che trasmette qualche cosa di + di motori ? sport italia... che comunque ? FTA....( free to air..) le gare le vedi sulla versione digitale di la7 e fininvest..... senza nessuna differenza....

per ora tutte i canaki a pagamento sul dt parlano solo, esclusivamente e incessantemente di calcio.... quindi..per quello che mi riguarda ... potrebbero fallire dopo 10 minuti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          NON HA L'ANTENNA per il satelliteeeee!!!! .... solo digitale terrestre....e su quell o allo stato attuale, l'unica rete che trasmette qualche cosa di + di motori ? sport italia... che comunque ? FTA....( free to air..) le gare le vedi sulla versione digitale di la7 e fininvest..... senza nessuna differenza....

per ora tutte i canaki a pagamento sul dt parlano solo, esclusivamente e incessantemente di calcio.... quindi..per quello che mi riguarda ... potrebbero fallire dopo 10 minuti...

Se facesse come tu hai scritto non arriverebbe a vedere le gare stk

il mio ? solo un consiglio, considerando che parabola e decoder sono gratis per chi sottoscrive un abbonamento di almeno un anno credo che sia una offerta vantaggiosa

Comment

• Font Size
                            claro.. ma lui continua a parlare solo di decoder...
                            naturalmnete se mette anche la parabola e prende un decoder satellitare puo acquistare qualche pacchetto nel qule c'è anche nuvolari...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              claro.. ma lui continua a parlare solo di decoder...
                              naturalmnete se mette anche la parabola e prende un decoder satellitare puo acquistare qualche pacchetto nel qule c'? anche nuvolari...
                              O magari un corso d'italiano...

Comment

X
                              Working...
                              X