Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eroe o Pazzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è gente che usa la moto tutto l'anno...certo che abbigliato così ci vuol del coraggio, in fondo però è da ammirare per la tenacia e la passione.

Comment

• Font Size
      hem... l'anno scorso ero in giro il 26 dicembre con la mia piccola rs... e ho incrociato uno in val trebbia con un ducati supersport.. senza guanti... oppure erano rosa hehehe

dico solo che ai fianchi della strada c'era neve e colate di ghiaccio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        se penso ke accelerando un mm di troppo sul bagnato la mia fa i burnout con la ruota dietro (mi son gi? cagato in mano parecchie volte dato ke nn mi aspettavo partisse cos?) non osso immaignare col ghiaccio !!! :O !!!!

? difficile fare il born out con quella davanti

io godo quando mi pattina il posteriore ...anche sul bagnato (in strada dritta in questo caso ...)...anche ad elevate velocit?...solo che devo resistere a questa tentazione ,perch? le gomme non me le regalano...

Comment

• Font Size
          B?h in inverno giro, il 24 dicembre son andato sul muraglione, ma non parto se c'? gi? il ghiaccio per terra, se lo incontro per strada ok, mi ? capitato di fare a febbraio gli ultimi km della sambuca con un dito di ghiaccio per terra, a salire si va bene, a scendere meno.

Comment

• Font Size
            per me e' un pazzo....a parte che non ha senso....cmq...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivick
              ragazzi sapete solo che in caso di neve e' vietato l'utilizzo dei mezzi a 2 ruote?
              questa mi giunge nuova!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                questa mi giunge nuova!

e invece e' cosi almeno a firenze,visto che c'erano tanto di tabelloni(quelli dove viene scritto quanto e' l'inquinamento) con la notizia che ho scritto.

Comment

X
                Working...
                X