Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eroe o Pazzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eroe o Pazzo???

Scusate l intrusione......
    Solo per dirvi che ieri sera stavo andando verso il centro di Ferrara in macchina, era tutto il tempo che dicevo "ma che freddo fa?????", avete presente quando sali in macchina e fa pi? freddo che fuori???Comunque fuori c' era -5 e l asfalto brillava perch? ghiacciato, quindi attenzione a toccare i freni e massima prudenza e pensavo tra me e me.........come sarebbe fare un giro in moto adesso.....parlando con la mia ragazza di quanto tempo ci impiegherebbe un uomo normale a morire assiderato ed era tutta la sera che le dicevo di andare in centro in moto per ridere.......in quel momento accade l impossibile....Vedo un faro in lontananza e dico alla mia ragazza "guarda c'? uno in moto" per? ridendo perch? l effetto era quello ma ero convinto che fosse un auto con un faro rotto....mano a mano che si avvicinava somigliava sempre pi? ad una moto e io dicevo "No non ci credo"..ebbene si era una R6 blu che ? passata come niente fosse e il tipo con i jeans e il giubbino nero.........
    Ragazzi c' era freddo da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ho pensato o ? SCEMO o ha fatto una SCOMMESSA!!!!!
    Sapete che in movimento la temperatura si abbassa di 1 grado ogni 10km/h?Quidi se andava anche solo a 50 lui percepiva -10 e poi il ghiaccio per terra!Ma io dico se arrivo ad un incrocio e uno cos? mi viene addosso perch? scivola io lo ammazzo di botte!!!Ero tentato a chiamare la polizia!!!
    Va beh!Spero per lui che quando ? arrivato gli abbiano dato una Bella Coppa!!!!La Coppa Da Scemo!!!!!

• Font Size
    La moto adesso non la uso nemmeno io ma a fine di novembre mi è capitato di prenderla su per andare a portarla in un capannone e faceva -1/2, stava iniziando a nevicare e ormai ero li! Se andava piano non vedo perchè devi dire che è uno scemo!

Comment

• Font Size
      Scusa ma perchè eri tentato di chiamare la Polizia?

Che stava facendo di male il tipo? La legge non vieta alle moto di circolare d'inverno! Almeno fino adesso...........

Comment

• Font Size
        beh io anche d'inverno un girettino per non tenerla ferma lo faccio.......ovviamente con molta prudenza,ma non vedo dove sia il problema............

Comment

• Font Size
          Ragazzi non fraintendetemi!
          Da noi dire Scemo a uno non è offensivo!!
          Solo che sinceramente non capisco cosa ci fa uno a mezzanotte con meno 5 e l asfalto ghiacciato in giro in moto!
          Diventa un pericolo per se e per gli altri!L asfalto era scivoloso all inverosimile!Credetemi non era da moto!!!
          A tutti e anche a me è capitato di fare un giretto in inverno perchè la voglia è tanta!
          Credetemi se vi dico che era da incoscienti!!!!!

Comment

• Font Size
            Vabbè ma non puoi sapere il motivo del suo "giro" in moto...e se non ha la macchina e puo usare solo la moto come mezzo di trasporto?? Io sono circa due anni che non ho la macchina e per andare a lavoro uso la moto...altrimenti non ci potrei andare anche perchè non è facile da raggiungere con i mezzi di trasporto...quindi non siamo in grado di giudicare stò ragazzo..

Comment

• Font Size
              ..........Va be chiedo scusa a tutti allora se ho ferito la vostra sensibilità........
              Io ho dato il mio giudizio!Secondo me è da pazzi e incoscienti secondo voi è da Eroi!
              Il mondo è bello perchè è vario....

Comment

• Font Size
                ma no dai non prendertela così ......... ognuno ha le sue opinioni...

Comment

• Font Size
                  fino a qualche mese fa,usavo la moto tutti i giorni e tutto l'anno...il giorno per andare al lavoro,la sera per uscire...neve,pioggia,vento e freddo,sempre e comunque in moto...certo che,quando prendevo le lastre di ghiaccio,mi prendevo anche una bella strizza...

Comment

• Font Size
                    a me ? capitato di andare a lavorare in moto un giorno di qualche anno fa...alla sera ha nevicato...esco dal portone del magazzino...5 metri e boom...(per la cronaca l'ho solo appoggiata a tera...nel caso jonny fosse all'ascolto )

la giornata successiva arriv...ehm...sto per arrivare in magazzino,ancora in moto ( la macchina era rotta... ),5 metri dall'arrivo...boom ...stesso punto...solo che questa volta l'ho appoggiata un po' bruscamente e si ? storto il manubrio,ammaccato il serba e rotta una freccia

sfiga a parte mi ? capitato di fare uno dei giri pi? belli con -12 gradi a quasi 1900 metri slm...

Comment

• Font Size
                      chiedete ai vostri nonni meglio andare in moto che a piedi
                      con qualsiasi tempo

Comment

• Font Size
                        io non ho parole usare la moto adesso??a me ? capitato di usare la moto con al lato della strada la neve ma solo per portarla dal conce x venderla.
                        non uso di certo la moto per fare il giretto con questo ghiaccio per fare cosa?
                        girare con i piedi che sfiorano a terra per cercare di non cadere?si chiama essere soddisfatti del giro cosi?bohh... comunque ? propio vero il mondo ? bello perch? ? vario.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bindo
                          io non ho parole usare la moto adesso??a me ? capitato di usare la moto con al lato della strada la neve ma solo per portarla dal conce x venderla.
                          non uso di certo la moto per fare il giretto con questo ghiaccio per fare cosa?
                          girare con i piedi che sfiorano a terra per cercare di non cadere?si chiama essere soddisfatti del giro cosi?bohh... comunque ? propio vero il mondo ? bello perch? ? vario.
                          Bindo tu mi puoi capire visto che abitiamo nella stessa zona.......

Comment

• Font Size
                            se penso ke accelerando un mm di troppo sul bagnato la mia fa i burnout con la ruota dietro (mi son gi? cagato in mano parecchie volte dato ke nn mi aspettavo partisse cos?) non osso immaignare col ghiaccio !!! :O !!!!

Comment

• Font Size
                              ragazzi sapete solo che in caso di neve e' vietato l'utilizzo dei mezzi a 2 ruote?

Comment

X
                              Working...
                              X