Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libro VS Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Libro VS Film

    non ? la prima volta che mi si presenta il quesito...
    vista l'imminente uscita del codice da vinci.. ora sono indeciso se leggere o meno il libro prima dell'uscita nelle sale..

    per esempio quando ? uscito il signore degli anelli, ho letto prima il libro e poi ho visto il film... questo porta sicuramente a una certa delusione quando si vede che alcuni particolari vengono tralasciati...

    allo stesso tempo credo che nn sia il massimo vedere il film e poi leggere un libro (che nn ? di certo di 50 pagine) sapendo gi? come va a finire.


    voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    quoto per la delusione, però secondo me il libro va letto...anche dopo il film...perchè così si "completa" la trama, si capisce meglio ed è + bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi meglio prima o dopo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non so leggere quindi daideFilm

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so se sia meglio leggere prima o dopo il film... di per se so per certo che i film ripresi da libri son sempre un pò deludenti.... Quello che si crea nella zucca mentre leggi non lo paragoni con nessun effetto speciale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max Ninja
            io non so leggere quindi daideFilm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              non so se sia meglio leggere prima o dopo il film... di per se so per certo che i film ripresi da libri son sempre un p? deludenti.... Quello che si crea nella zucca mentre leggi non lo paragoni con nessun effetto speciale....
              vero
              per il signore degli anelli... ho visto prima il primo film, poi ho letto i tre libri e poi visto gli altri due episodi...
              diciamo che ? stato bello leggere il libro immaginando cmq i volti gi? visti ecc.

              Comment

              X
              Working...
              X