Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal sito del TG com...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dal sito del TG com...

    ... ho letto alcune notizie e sono esterrefatta!!
    In Brasile un tipo ha ucciso moglie e 4 figli, convinto di essere stato tradito; in America, un aereo ha fatto atterraggio di emergenza perch? scontratosi a terra con un carrello aveva una falla nella stiva; poi, sempre in America, un figlio polizziotto ha arrestato il padre, riconoscendolo dal video della banca in cui aveva fatto una rapina. E ancora, da ora ti bloccano l'auto, se non paghi la rata in scadenza... e poi la Mondaini dice:
    "che barba, che noia"

    Certo che piuttosto di dover arrestare moi padre o di morire di paura in volo, preferisco stare a casa a fare la maglia!

  • Font Size
    #2
    Così è la vita!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non dirmelo a me che mi cago dabbestia ogni volta che devo volare...anzi...meno volo meglio sto...anche se prima o poi dovro' guarire da questa paura..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro
        non dirmelo a me che mi cago dabbestia ogni volta che devo volare...anzi...meno volo meglio sto...anche se prima o poi dovro' guarire da questa paura..
        d?i, volare ha i suoi lati positivi!

        e comunque ? DESTINO anche quello. E non ? vero che se si evita non succede. Non succede oggi in areo, pu? succedere domani in auto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo è il mondo.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            UN GIORNO CI FINIRO ' PUR EIO... ATTERRAGGIO DI FORTUNA PERCHè MI SONO DIMENTICATO di pagar eil pedaggio al casello x non rovinarmi uan pinna auahhahaha


            SCHERZO è!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn vi preocuppate son cose successe nell'altro continente (Americhe) da noi mica succedono certe cose

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quella della rata della macchina l avevo letta anch io

                Comment

                X
                Working...
                X